“Imbattibile !!!”

Classificato al n.9 di 20 hotel a Pomezia
Udine
“Imbattibile !!!”
Recensito il 1 maggio 2012

Soggiornare all'Hotel Cortese è stata una splendida scelta.
La struttura (nuova di zecca) offre delle camere molto curate nei dettagli, accoglienti, pulite, dotate di internet wireless e di un balcone davvero gradevole.
L'hotel è situato a pochi Kilometri sia dai Castelli Romani che dalla spiaggia di Capocotta.
Inoltre ci tengo a sottolineare l'accoglienza e la cordialità del personale!
Prezzo 45 euro la doppia! ... semplicemente Imbattibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Ascoli Piceno
Recensito il 23 marzo 2012

Partirei dal prezzo: 35 € per una singola è davvero un prezzo ottimo in confronto a quanto offre l'albergo, cioè:
- gentilezza e cortesia
- struttura nuova, camere accoglienti e pulite
- colazione che comprende cornetti romani di forno/pasticceria (nella zona di Roma ho incontrato pochi alberghi che offrono questo servizio)
- parcheggio, internet wireless disponibile su tutte le camere
Davvero è difficile avere di più in rapporto al prezzo pagato.
Per lavoro mi trovo spesso a pernottare a Pomezia, ma ormai la scelta fissa è Hotel Cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
sardegna
Recensito il 17 marzo 2012

Ho prenotato questo hotel per una notte e dalle recensioni positive mi sono fidata subito e nn mi sono sbagliata perciò devo dare un giudizio molto positivo. Camere pulite e molto accoglienti ,personale gentile che ti sà mettere a tuo agio,a soli venti minuti dall'aeroporto di ciampino,se ricapiterò da quelle parti ci ritorno,colazione ottima addirittura servita al tavolo.. che dire se vi trovate in zona prenotate nn rimmarete delusi..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Sezze, Italia
Recensito il 7 marzo 2012

Siamo rimasti molto contenti,ottimo albergo con stanze pulite,gradevole con balcone.Bello da vedere ed è facile x raggiugerlo.il personale e molto accogliente cordiale,e riesce subito a metterti a tuo agio.Molto comodo il pargheggio,il ristorante e buono se funsiona come il bar!!
!Che dire altro?Sarà un piacere tornarci.Un saluto a tutto il personale in particolare ad Alfredo......

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sassuolo, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 5 marzo 2012

Ho prenotato la camera di quest'albergo notando alcune recensioni positive.
Un ottimo albergo a tre stelle per quanto riguarda i servizi interni ma sicuramente servizio ottimo e una cordialità davvero da pochi.
Pulizia e cura delle camere come un cinque stelle, davvero ottimo!!!
Attaccato all'hotel si trova un ristorante che purtroppo io ho trovato sempre chiuso.
Per il trasporto si consiglia di munirvi di una macchina a noleggio oppure usare la vostra macchina in quanto l'hotel non dispone del servizio navetta ma in quanto cortesia, pulizia e cordialità è davvero imbattibile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Havana, Ciudad de la Habana, Cuba
Recensito il 30 gennaio 2012

Siamo diventati quasi clienti abituali oramai, perchè abbiamo riscontrato un buonissimo rapporto qualità-prezzo: prezzi non eccessivi e camere pulite, eleganti e complete di ogni servizio! La colazione a dir poco abbondante e personale molto cortese!!! Per di più è la prima volta dopo tante esperienze poco positive, che le foto del sito corrispondono alla realtà!!!
Che dire? sicuramente sarà un piacere tornare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
TERMOLI
Recensito il 23 gennaio 2012

abbiamo soggiornato in questo albergo di recentissima costruzzione un gruppo di balleriniche cercavamo un albergo accoggliente , vicino al nostro trainig camp ed inoltre non volevamo spostarci per cenare una vera comodita il ristorante all'interno della struttura. MOLTO comodo il parccheggio,le camere calde ,il panorama bellissimo in breve parole lo consigliamo a tutti coloro che come noi cercano un buon rapporto prezzo qualita. Un ringrazziamento al personale che ci accolti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Pomezia
Hotel Simon
Hotel Antonella
Hotel Antonella
N. 2 di 20 a Pomezia
Punteggio 4.5 su 5 763 recensioni

Conosci Hotel Cortese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cortese

Struttura: Hotel Cortese
Indirizzo: Via Laurentina, 33 Km 23,500 | GPS +41° 41' 4.28", +12° 31' 40.98", 00040, Pomezia, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Pomezia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Pomezia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cortese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Odigeo, Expedia, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cortese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cortese Pomezia, Roma