Recensito il 1 settembre 2016

Avevo prenotato questo albergo per andare allo zoomarine con mia figlia e pensavo che avrei trovato un albergo vero e proprio, invece mi sono trovata difronte ad un edificio tipo depandance dell'albergo principale il Selene, al quale si arriva attraverso una strada sterrata. Da l'impressione di un albergo fantasma dove dentro non c'è niente solo le camere, nessuna hall, nessun bar, nessun ristorante, come un motel sull'autostrada! Se vuoi fare la colazione o vuoi cenare come noi che eravamo arrivati la sera stanchi morti, sei costretto a prendere la macchina per raggiungere il SELENE...cioè assurdo!!!! Non si dovrebbe chiamare Hotel e nemmeno avere 4 stelle!!!

Recensito il 1 settembre 2016

abbiamo soggiornato ad Agosto io due bimbi e mio marito.Personale gentile disponibile.Stanza pulita ,ottima colazione,nulla da replicare,ottima posizione con zoomarine e il mare .Ci siamo trovati bene,Grazie Hotel Sporting

Recensito il 9 agosto 2016

ho prenotato attraverso booking questo hotel facendomi condizionare anche dal punteggio (superiore ad 8) che comunque non era quello di Tripadvisor. Foto pubblicitarie molto belle, piscina...insomma tutti i confort di un 4 stelle...prezzo vantaggioso... Giunto col navigatore all indirizzo dell hotel attraverso una strada notevolmente accidentata ad al buio non trovando alcuna insegna e pensando di aver sbagliato indirizzo telefono all Hotel chiedendo aiuto ed un uomo in maniera molto fredda ed immediata mi dice che devo recarmi all Hotel Selene che si trova a circa 700 mt. Giunto al Selene, in maniera del tutto distaccata (mi è parso di trovarmi allo sportello di un ufficio postale) dopo circa 15 minuti di attesa (perché non riuscivano nemmeno a trovare la mia prenotazione che ho dovuto esibire....fortuna che ormai con i telefoni siamo sempre
On-line !!) ci vengono date le chiavi della camera. A questo punto chiesi informazioni circa l hotel Sporting che era quello che avevo prenotato e mi si dice in maniera confusa che si trova oltrepassando "la scala" ...che è una depandance...ecc.. ma in maniera molto vaga. Essendo tarda serata ed essendo stanchi dopo aver affrontato un lungo viaggio in auto saliamo in camera. Arredamento di pessimo gusto, luci fulminate, puzza di fumo di sigaretta ...insomma mi rimetto sull iPad e riguardo Booking per essere certo di non essermi sbagliato (il Selene tra l'altro aveva un punteggio inferiore allo Sporting). Constatato che in tutto ciò c era qualcosa di molto strano prima di disfare le valigie scendo alla reception per avere maggiori spiegazioni e mi imbatto in una ragazza di bell aspetto ed anche molto educata rispetto al tizio che mi aveva accolto prima....quello " dell'ufficio postale" insomma.. Mi spiega che lo Sporting e' affollato ...che al Selene sebbene più caro non pagherei la differenza ecc... Non avendomi assolutamente convinto (anche perché viaggio moltissimo) chiedo che, anche se affollato, considerato che la pubblicità che avevo visto su Booking era allettante (avrei dovuto trascorrere tre notti) volevo andare allo Sporting perché era lì che avevo prenotato (avevo già percepito odore di truffa). Il collega a questo punto chiama la reception dello Sporting dicendo che un cliente "per forza insisteva ad andare li" e concordano telefonicamente che il ceck-in ormai figurava in Selene ma avrei alloggiato allo Sporting. È inutile dire che nemmeno ci hanno salutato ....ci dirigiamo in auto attraverso quella strada accidentata allo Sporting che si vedeva a fatica perché privo di un'insegna luminosa. Si presenta come un piccolo edificio totalmente anonimo...fuori due/tre auto ....(altro che affollato !!) alla reception (un bancone di circa 2 mt) ci accoglie una gradevolissima ragazza la quale ci consegna subito la chiave. Capendo dove eravamo incappati chiedo dove venisse offerta la colazione e la ragazza, un po' imbarazzata, mi risponde che per la colazione dobbiamo recarci in auto al Selene. A questo punto posiamo la chiave salutiamo ed andiamo via. Non mi era mai capitata una truffa del genere !!! Dopo esserci sistemati
all Hotel Principe che si trova ad un km e che è un ottimo Hotel ho cercato le recensioni di Tripadvisor sullo Sporting e la maggior parte aveva avuto la mia stessa esperienza (peccato non averlo consultato prima !) Contatterò booking per denunciare il fatto e mi consulterò anche col mio avvocato ...l

Recensito il 26 giugno 2016

Sempre un piacere soggiornare all sporting , personale gentile camere pulite colazione super ,direi molto buono lo consiglio , ottima posizione e se vi capita di cenare o pranzare la qualità del cibo è ottima!

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito il 28 aprile 2016

Avevo prenotato lo Sporting, ma siamo stati alloggiati al Selene che sembra l'hotel principale. Alla reception personale cortese, preparato. Piccole sorprese gradite come acqua gratuita in camera. Prezzi molto competitivi. E la cena una gradita sorpresa per qualità superiore alle attese.

Data del soggiorno: marzo 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari