“ottima pizza”

AL Castello
Al n.69 in classifica su 173 Ristoranti a Moncalieri
Fascia prezzo: 0 US$ - 55 US$
Per: Romantico, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima pizza”
Recensito il 21 marzo 2012

Questo risotrante pizzeria è sicuramente un posto in cui non mi sono mai pentita di essere andata.
D'estate per il suo Dehor tranquillo e ventilato, d'inverno per le sue salette accoglienti.
La pizza è una delle più buone che abbia mai mangiato, cotta perfettamente, digeribile e con ingredienti di qualità.
I prezzi sono nella media.
L'unico neo è forse il parcheggio, ma Moncalieri è talmente bella che far due passi a piedi è anche piacevole.

• Visitato a Febbraio 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“tavoli stressissimi e gusci di vongole nella pastra”
Recensito il 16 marzo 2012

innanzitutto il parcheggio è molto scarso davanti al ristorante, quindi abbiamo dovuto parcheggiare a 200 / 300 metri dal locale, io avevo i tacchi e sicuramente i sanpietrini della strada dal parcheggio al ristorante non hanno aiutato! arrivati al locale, ci hanno subito accolti e ci hanno fatto immediatamente fatti accomodare ad un tavolo che era, non esagero, 45 x 45 centimetri, con altri 2 tavoli ai nostri lati, uno per parte, distanziati 15 centimetri dal nostro. per potermi sedere ho dovuto infilarmi tra i tavoli e con la gonna ho fatto cadere il vaso con un fiore che c'era sul bordo del tavolo a fianco al nostro, e mi sono pure bagnata la gonna. detto questo, una volta seduti ci hanno subito preso l'ordinazione e le pietanze sono arrivate in qualche minuto. in compenso, il fatto che ci fossero altre 2 coppie ai nostri lati, a 50 centimetri di distanza da noi, non ha aiutato a creare atmosfera! io ho preso un piatto di casarecce alle vongole con tranci di spigola, nelle quali ho trovato pezzi di gusci e veramente troppo prezzemolo e alcuna traccia della spigola. il mio ragazzo ha preso una pizza, e, su quella, nulla da dire. poi lui ha preso un dolce al cioccolato, e ha detto che era molto buono, ma lui adora il cioccolato, quindi potevano anche portargli una tavoletta di Milka e gli sarebbe andato bene! io invece volevo un dolce, e odio il cioccolato, e non c'era nulla che non contenesse cioccolato, anche in minima parte.
alla fine abbiamo pagato 37 euro per un primo, una pizza, un dolce e un litro d'acqua. sul rapporto qualità / prezzo non mi esprimo!

• Visitato a Marzo 2012
Caselle Torinese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Incantevole”
Recensito il 13 marzo 2012

Ci sono stata col mio ragazzo a San Valentino e penso sia il ristorante più bello e curato che ci sia in zona. Atmosfera romantica, ideale per una cena di coppia, abbiamo provato piatti sia di mare che di terra e nulla da dire sulla qualità e su come si presentavano le portate! Servizio impeccabile nonostante il gran numero di clienti in sala (che continuava ad affluire costantemente)! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Torneremo sicuramente per provare anche la pizza!!!

• Visitato a Febbraio 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“pizza e dolci buoni”
Recensito il 11 marzo 2012

Buona la pizza, ottimo impasto, molto leggera, digeribile e ben condita. Ottimi anche i dolci tutti artigianali e preparati dallo chef. Di contro molto caro....(un piatto di pasta in bianco "baby" per un bimbo di 4 anni ..."8 (otto) Euro"...mi sembra un po' tanto per 70-80 grammi di pasta priva di condimento.....).
Le pizze e le bevande prezzi nella norma...un po' meno il caffè che al tavolo costa 2,5 euro....

• Visitato a Marzo 2012
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Posto bellissimo e buonissimo”
Recensito il 14 febbraio 2012

Il posto è bellissimo, sia dentro che fuori. Quando la stagione lo permette, fare cena sulla terrazza da modo di avere una vista meravigliosa su Moncalieri. Si mangia molto bene, è buona la pizza e tutti gli altri piatti, dolci inclusi. L'unica pecca è l'attesa, a volte bisogna aspettare pur avendo prenotato. Per il resto MOLTO BUONO.

• Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto AL Castello hanno visto anche

Vinovo, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci AL Castello? Condividi la tua esperienza!