“Cena del 30 maggio 2018 tutto a base di pesce fresco e gustosissimo!”
Recensione di Sapori di Mare e Monti

Sapori di Mare e Monti
Al n.47 in classifica su 184 Ristoranti a Moncalieri
Recensito 3 settimane fa

Ottimi piatti cucinati dal titolare con molta passione, ottimo servizio ed atmosfera di grande cordialità, consigliato anche per i pranzi di lavoro e per le feste, per la prenotazione consiglio sempre di telefonare preventivamente.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Acquistato regolare coupon... Eseguita regolare prenotazione sul sito... Percorsi 35 km da casa... Trovo CHIUSO!!! Si lavora così? Magari avvisare? È chiedere troppo? Che delusione!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho preso un coupon su groupon una cena per due a base di pesce... è stata una sorpresa positiva... locale piccolo ma accogliente personale gentilissimo e che dire dei piatti??? Fantastici pesce fresco .. ci ritornerò e porterò degli amici ...

Recensito 21 febbraio 2018

Il locale e molto piccolo, ma ciò non toglie che sia decisamente piacevole.
Il personale e decisamente gentile e accogliente anche nei confronti del nostro cane che e stato accolto con benevolenza.
IL cibo e di buona qualità ottimo il dolce io direi consigliato.

Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale di due ambienti, non grandi, piuttosto frequentato a pranzo, menù a prezzo popolare, qualità ottima e buone razioni. Personale molto gentile e disponibile. Servizio veloce e preciso. Consigliabile.

Gli utenti che hanno visto Sapori di Mare e Monti hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Sapori di Mare e Monti? Condividi la tua esperienza!

;