Filtri selezionati
Recensito il 7 novembre 2016

Non troviamo modi migliori del titolo per descrivere la camera offerta da questo B&B: spaziosissima, curata con raffinata eleganza e dotata di ogni confort. La struttura è nel centro storico di Moncalieri, non è sempre agevole trovare parcheggio ma la questione è trascurabile perché si è ampiamente ripagati dalla tranquillità e bellezza del posto. La padrona di casa è un'ospite squisita e premurosa. La colazione, servita in un delizioso soggiorno, è preparata sulla base dei desideri dei clienti.

Consiglio sulle camere: Il B&B ha due stanze: la nostra era molto spaziosa, l'altra, situata in una dependence nel piccolo giardino, è forse un po' piccola.
Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il B&B Antico Amore è stato una piacevole sorpresa. La proprietaria molto disponibile e cordiale ci ha accolto in casa e fornito tutte le informazioni necessarie per muoverci a Moncalieri e Torino. La stanza ampia, pulita e molto confortevole. La colazione bio con plumcake e marmellate fatte in casa, yogurt e frutta fresca.
Assolutamente da provare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato un weekend presso la "dependance" di questo squisito b&b, una casetta in fondo al giardino anche se piccolina risulta comunque comoda e discreta. Colazione eccezionale con marmellate fatte in casa, pane appena comprato, yogurt e frutta fresca. La proprietaria assolutamente cordiale e disponibile ha accontentato ogni nostra necessità. Assolutamente da provare.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 aprile 2016

B&B veramente bello, situato in un giardino nel Centro di Moncalieri vecchia a pochi minuti di auto da Torino.
La signora Giovanna, proprietaria del B&B, è molto gentile e disponibile.
Colazione ottima, con prodotti fatti in casa. Quantitativo abbondate, pertanto non si corre il rischio di soffrire la fame :)

Consigliatissimo per chi vuole trascorrere qualche giorno a Torino e dintorni, senza soggiornare in città.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 aprile 2016

La nostra visita a Moncalieri, Torino e dintorni è stata resa ancor più piacevole dalla permanenza al B&B "Antico amore". Oltre all'estrema cortesia della proprietaria Giovanna, la quale ci ha fornito tutte le informazioni indispensabili riguardo a ristoranti, eventi e luoghi da visitare, l'accomodation ha rispecchiato pienamente quello che ci aspettavamo: camere luminose e confortevoli, ottima pulizia, cortiletto esterno immerso nei fiori (compreso il tavolino con un ottimo panorama), colazione abbondante e all'insegna del biologico. Da non dimenticare la presenza di un docile gattino! Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia