“Sicuramente superiore alla media!”

Best Quality Hotel La Darsena
Classificato al n.2 di 7 hotel a Moncalieri
“Sicuramente superiore alla media!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

Un hotel piccolo ma confortevole, ho alloggiato una sola notte, camera spaziosa e pulita, televisore LCD da 32".
Buona l'accoglienza alla reception, soprattutto ci hanno dato un ottimo consiglio per il ristorante della sera.
Alla mattina una ricca colazione internazionale, nel complesso un buon hotel.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Rosignano Marittimo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 novembre 2011

Hotel senza infamia e senza lode!! anche se ha peccato su alcuni punti: quando siamo entrati nella camera a noi assegnata abbiamo trovato una cimice morta sulla moquette ... come hanno pulito prima del nostro arrivo?. La mattina seguente abbiamo finito la carta igienica, la sera al rientro non era stata rifornita, Usciti per la cena al ritorno abbiamo trovato la camera fredda con la impossibilità di accendere il riscaldamento, alla mia domanda di spiegazioni mi hanno risposto che era stato cambiato il programma del riscaldamento per RISPARMIARE, il ragazzo della reception allora ci ha fornito di una stufina elettrica e ci ha fatto uno sconto sulla tariffa della camera per quella notte, la sera dopo tutto ok!. Ottimo per raggiungere torino, in 15' di auto sei hai parcheggi del centro. Ben fornita la colazione con possibilità sia di dolce che di salato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 ottobre 2011

Ottimo albergo. Le ragazze della reception estremamente efficienti e gentili dall'inizio alla fine. All'occorrenza mi garantiscono il late check out senza problemi. E' come stare a casa, ambiente sobrio ed educato...Camere pulite, vista sul Po dalla finestra.
Tornare a Torino per me significa tornare a LA DARSENA. Lo consiglio vivamente.
Massimiliano Spadafina
Oscar Mazzetto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Marcon, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

okeissimo l'albergo, siamo stati accolti e aiutati nel ns. breve soggiorno dalle persone della reception, la location era ottima per potersi muovere a torino(visto la vicinanza della fermata dell autobus) e nonostante il caldo trovavamo al rientro sempre la stanza perfettamente pulita e fresca. Il servizio era ok ottima la colazione e un ringraziamento alla signora della colazione per le dritte che ci ha dato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
alessandria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Una piacevole scoperta. ben servito dai mezzi pubblici permette di raggiungere facilmente il centro città di Torino.. Dalla nostra stanza c'era una vista splendida sul Po e anche la terrazza dove sono servite le colazioni... non male! Purtroppo il Ristorante era chiuso, ma ci è stato consigliato un ottimo localino dove cenare in zona... la spesa è stata giusta. Ci ritornerei!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Abbiamo pernottato 2 notti in una camera mansardata minuscola. La finestra si apriva solo per pochi cm, la pigna della doccia e il suo supporto erano rotti, uno degli asciugamani presentava una macchia marrone (non meglio identificata), il letto matrimoniale era composto da 2 materassi singoli che si separavano in continuazione. Era segnato un servizio di wifi gratuito che però non ha mai funzionato. La notte sono sopraggiunti rumori di urla varie da una coppia in un'altra stanza. Unica nota positiva il televisore (anche se con un'antenna un po' arrangiata) e l'ottima posizione. L'hotel avrebbe bisogno di una sistemata (muri e pavimenti macchiati ecc). Non sappiamo se siamo stati particolarmente sfortunati, in ogni caso 3 stelle sono troppe per questa struttura, a nostro parere. Non torneremo più.

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Udine
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 aprile 2011

Abbiamo trovato questo hotel grazie ad octopustravel e lo abbiamo scelto per il prezzo conveniente. é un tre stelle, quindi le aspettative devono essere adeguate alla categoria e sono state abbastanza soddisfatte. Una delle due stanze, che avrebbe dovuto essere matrimoniale, aveva tre letti singoli, mentre l'altra un letto alla francese. Questa l'unica pecca, per il resto è adeguato al prezzo pagato: stanze piuttosto vecchie e modeste, ma molto pulite, colazione nella media con brioches però buone, vista sul Po gradevole. Noi viaggiavamo in macchina, quindi in 10 minuti scarsi potevamo raggiungiere il centro di Torino, comunque la fermata dell'autobus si trova a pochi metri. Un hotel senza troppe pretese nè fronzoli, del quale siamo stati comunque soddisfatti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moncalieri
Le Serre Suites & Apartments
N. 47 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 443 recensioni
NH Torino Lingotto Congress
BEST WESTERN Hotel Crimea

Conosci Best Quality Hotel La Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Quality Hotel La Darsena

Struttura: Best Quality Hotel La Darsena
Indirizzo: Strada Torino 29, 10024 Moncalieri, Italia (Nome precedente: Hotel La Darsena)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Moncalieri
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in Moncalieri
Categoria hotel:3 stella/e — Best Quality Hotel La Darsena 3*
Il Best Quality Hotel La Darsena sorge a Moncalieri sulle rive del fiume Po e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici per il centro di Torino (20/30 minuti in autobus o 10 minuti in auto). Le camere sono climatizzate e dotate di minibar, TV satellitare con canali mediaset premium, telefono, bollitore elettrico e cassaforte; la connessione Wi-Fi è gratuita in tutta la struttura. La prima colazione a buffet (con prodotti adatti a vari tipi di intolleranze ed esigenze nutrizionali) è gratuita e, durante la bella stagione, è possibile consumarla sulla terrazza panoramica. Di fronte alla struttura è presente un parcheggio pubblico (gratuito, posti limitati); è inoltre disponibile un parcheggio interno, videosorvegliato ed assicurato, al costo di € 5,00 a notte (non prenotabile). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Quality Hotel La Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristorante La Darsena Moncalieri
Best Quality Hotel La Darsena Moncalieri, Provincia Di Torino