“Un'osteria”

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un'osteria”
Recensito il 25 maggio 2012

Cena con un amico.
Il locale si trova in centro, vicino al Real Collegio, forse l'arredamento meriterebbe un restyling, ma in ogni caso l'atmosfera è caratteristica ed elengante.
Vitello tonnato, fiori di zucchina ripieni con ricotta ed erbette, entrambi di buon livello.
Agnolotti della casa (con sugo d'arrosto): squisiti.
Panna cotta: discreta.
Barbera del Monferrato frizzante con etichetta della casa: semplice e sincera.
34 Euro a testa: ne vale la pena.

• Visitato a Maggio 2012

Istrana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“"Caratteristico piemontese"”
Recensito il 29 aprile 2012

Ristorante da visitare se si vuole assaggiare la vera cucina piemontese.La qualità degli ingredienti è ottima.Tutto rigorosamente freschissimo e cucinato al momento, pane e pasta fatti in casa.
Abbiamo provato sia il menu degustazione che alla carta ed erano tutti molto buoni. Da provare gli agnolotti con il sugo di brasato!!!!! ECCELLENTI!!!!!
Accoglienza e servizio squisiti.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Tipicamente piemontese”
Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Defilato e riservato (per entrare bisogna farsi aprire suonando il campanello) è arredato molto classico ed apparecchiato molto bene. A percepisce immediatamente che si è di fronte ad un locale di livello. Il servizio di buon livello e professionalità conferma questa impressione. Antipasti misti caldi alla piemontese, una tagliata di angus e carciofi fritti in pastella hanno allietato i nostri palati facendoci apprezzare la genuinità dei prodotti.
Di fronte a tanto la sorpresa è arrivata in ultimo.....meno di 35 euro a testa! Complimenti

Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Tipico piemontese, ottima cucina!!!”
Recensito il 2 aprile 2012

Si trova in centro Moncalieri, bella zona!!
Il ristorante è abbastanza semplice... Il personale gentile...
Un po' lenti nel servire, ma direi che eravamo noi ad essere troppo affamati...
Con un primo - secondo - bottiglia di vino da 10 euro (senza dolce e caffè) abbiamo speso 30 euro a testa...
il menù degustazione è decisamente economico con 3 antipasti - primo - secondo - dolce e caffè a soli 28 euro (peccato per la lingua che c'era nell'antipasto, quindi non abbiamo preso il menù degustazione)...
Cibo molto buono, filetto ottimo!!
Pane e pasta fatti in casa... i grissini e i taralli erano squisiti, ci siamo abbuffati soprattutto di quelli...

• Visitato a Marzo 2012
Torino, Italia
“ottima cucina piemontese”
Recensito il 25 marzo 2012

Consiglio caldamenta questo ristorante a tutti coloro che vogliono assaggiare la vera cucina piemontese, altissima qualita' degli ingredienti. Semplice ma veramente molto buono,inoltre la cortesia del propritario e' impareggiabile.Tutto rigorosamente freschissimo e cucinato al momento, pane e pasta fatti in casa ovviamente. La tradizione sabauda si respira nell'aria, l'atmosfera e' molto piacevole e conviviale niente a che vedere con i ristoranti fighetti di Torino tutti lounge ma che poi ti propongono piatti "da catering" gia' prefatti e precotti. OTTIMO.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Rosa Rossa hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Rosa Rossa? Condividi la tua esperienza!