“Pizza ottima, prezzi convenienti e gestori simpaticissimi e accoglienti”
Recensione di La Baita

La Baita
Al n.14 in classifica su 188 Ristoranti a Moncalieri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Pizza davvero buona e abbondante. Servizio buono e veloce, anche quando il locale e' affollato. I gestori Fabio e Maria sempre accoglienti e gentili. Il locale e' un po' rustico ma nel complesso simpatico. Prezzi contenuti.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza buona, locale pulito ma non molto curato.
Forse ha bisogno di una piccola “ristrutturazione “ .
Per quanto riguarda il servizio:
Camerieri veloci e molto gentili. Sembra una grande famiglia.
Ovviamente ..... ci tornerò!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una buona pizzeria, con anche un menù da ristorante, dove però molti piatti sono preparati con alimenti surgelati.
Ottima la pizza, grande, croccante e ben farcita.
Prezzi modici.
Ambiente spartano (tovaglie di carta) e tavoli un po' troppo vicini, ma è un posto che vi consiglio.
Abbiamo cenato bene!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Capitati casualmente in questa pizzeria ieri sera x cena.... Assolutamente soddisfatti! Pizza buona, servito cortese, prezzi assai soddisfacenti!

Recensito 2 maggio 2018

Trattoria visitata per cena, durante il ponte del primo maggio, dopo una giornata intensa (e con alle spalle un pranzo deludente). Locale che ricorda un po' gli anni 80, ambiente semplice e alla mano. Siamo stati accolti da gente allegra, personale simpatico senza essere invadente, servizio velocissimo nonostante il pienone, pizza davvero spet-ta-co-la-re (e leggerissima...mi aspettavo per lo meno di passare la solita notte insonne da assetata, e invece...sorpresa!). Potendo, ci tornerò al volo, sono certa che anche la cucina riserva buonissime sorprese.

Gli utenti che hanno visto La Baita hanno visto anche

Cambiano, Provincia di Torino

Carmagnola, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci La Baita? Condividi la tua esperienza!