“Degno di chiusura !”

Al n.63 in classifica su 188 Ristoranti a Moncalieri
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Penso che questo sia il posto peggiore dove io abbia potuto mangiare nella mia Vita!Se per questi signori "un filetto lardellato " è uguale a un filetto scongelato e avvolto nella peggiore qualità di pancetta esistente al mondo,allora che tristezza!Ma come si fa a presentare una roba così su un piatto e chiedere pure i soldi?Del posto che dire ...più che triste e vecchio, mi raccomando non antico , vecchio!Ma io comunque mi chiedo ,come cavolo ho fatto ad entrare in questo posto e chiedere pure da mangiare???!Ah, dimenticavo, confermo la non gentilezza della proprietaria.Avevo già letto qualche recensione a riguardo; rende tutto ancora più triste!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato ospite in questo ristorante per 2 volte e in entrambe le occasioni ne ho apprezzato la cucina
Il locale è accogliente, caratterizzato da una piacevole atmosfera d’Antan, personale, riservato, con quel tipo fare piemontese che a me me piace molto.
E’ con il cibo tuttavia, che questo locale si apprezza pienamente.
I piatti sono tutti molto curati in forma e sostanza, in particolare segnalo: asparagi con gamberi, dal gusto molto delicato e Finanziera (piatto della tradizione popolare, non facile a trovarsi) preparata magistralmente.
Suggerisco a chi apprezza la cucina di qualità di visitare senza indugio questo locale nel centro storico di Moncalieri.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

In centro un posto per una buona cena.
Cucina tradizionale piemontese con ottimi ingredienti e piatti fatti al momento
Un po’ piccoli gli spazi ma grazioso
Da provare

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale nel centro storico di Mocalieri. Ottima la cucina con piatti tipici piemontesi. Pasta fresca fatta in casa cosi’
come gli ottimi dolci. Personale gentile e simpatico. Ottimo rapporto qualita’ prezzo. Da tornarci.

Recensito 24 marzo 2018

Il ristorante si trova proprio nella parte vecchia di Moncalieri ed è molto carino.
Il vitello tonnato e la tartare di antipasto sono una meraviglia da non perdere, così come i tagliolini ai carciofi e la trippa, piatto della tradizione.
Da a Torino è un attimo, vale la pena di provarlo.
Non facilissimo il parcheggio.
Spero di tornarci presto

Gli utenti che hanno visto Al Borgo Antico hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Al Borgo Antico? Condividi la tua esperienza!