“Tutto fumo niente arrosto” 3 su 5 stelle

Cucina: Pizza, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto fumo niente arrosto”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati un paio di volte a mangiare la pizza. Il cibo nn ci ha particolarmente colpito. Oltre ad un pessimo servizio, distratto, ci ha colpito in modo negativo una crema catalana servita senza crosta al caramello, anzi, di caramello nemmeno l ombra. Un locale sicuramente più adatto ai gruppi, se prenotano prima!!!!

• 1 su 5 stelle

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“locale moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ampio, ben strutturato, ha molti posti a sedere, è ben illuminato.è provvisto di schermi per poter vedere le partite, e come ristorante dev'essere o nuovo o ristrutturato da poco, perchè era tutto perfetto, dagli arredi alla pulizia.
per chi fuma c'è anche una "sala" all'ingresso (sarebbe un corridoio che prima di entrare al ristorante è fornito di sedie, giornali e posacenere per chi fuma) e questo secondo me è un'idea geniale.
Peccato per il parcheggio, non ne ha molto, e questo si sà forse penalizza un pò.
Il personale è stato molto gentile, a parer mio un pò lento e distratto, ma tutto sommato nel complesso il giudizio è positivo, specialmente per il cibo, abbiamo cenato a base di cozze e preso un dolce.

• Visitato a Marzo 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Ottimo sia pesce sia pizza, un po' meno il servizio”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ci sono stata spesso da quando è stato aperto, essendo vicinissimo a casa.
Mi piace molto la cucina a vista, garanzia di pulizia, e l'ambiente moderno (qualcuno però non gradisce le luci al neon). Il pesce è davvero ottimo, ben cucinato e ben presentato,
come pure la pizza, sia quella classica che quella sul tagliere.
L'unico neo è rappresentato dal servizio, che non è impeccabile. A parte i tempi di attesa nelle serate di fine settimana, una maggiore professionalità sarebbe auspicabile.
Comunque ci torno sempre volentieri

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 166 voti utili
“Basta una sola volta,la seconda no grazie!”
2 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Sono stato di recente assieme alla mia compagna per una cena e incuriositi dal locale decidiamo di provare il pesce..partiamo con due antipasti lei il misto caldo che diciamo è nella media e abbondante e io con uno sformato di gamberetti e zucchine il quale di gamberetti non se ne vede l'ombra! Da bocciare! Poi io passo ad un primo spaghetti allo scoglio discreti ma nulla di eccezionale lei al secondo con un tonno abbastanza buono,forse il piatto migliore della serata..il servizio dei camerieri è abbastanza basso perché abbiamo dovuto chiedere due volte una bottiglia d'acqua dato l'avevano segnata ma dimenticati di portarla al tavolo poi non mi è stata data nessuna carta dei vini e alla mia richiesta mi è stata elencata a voce quindi ho scelto un gewürztraminer il quale la cameriera successivamente l'ha aperto a pochi metri dal tavolo si è avvicinata e senza dir nulla ne ha fatto vedere la bottiglia ne l'ha fatto assaggiare ma bensì l'ha versato prima alla mia compagna poi a me poi l'ha messa nel cestello del ghiaccio e se ne è andata come è arrivata..e sinceramente non era per niente buono e ne fruttato classico del vino che ho scelto..morale della favola 96 euri..

• 1 su 5 stelle
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“carino, ma nulla di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Sono stata a gennaio, il posto è carino, ma l'ambiente è troppo illuminato, la pizza discreta, i prezzi nella media. Non ho assaggiato il pesce, ma la pizza non era eccezionale, non so se poco cotta o troppo spessa. Il prezzo è elevato, pagare mi sembra di ricordare 4 euro per una birra media è molto, ma dapperttutto è così purtroppo. La carta vini è un pò scarsa, chissà magari l'esperienza del pesce sarà migliore!

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Saraceno Fish hanno visto anche