“Il posto giusto per la pizza al tegamino” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 446 voti utili
“Il posto giusto per la pizza al tegamino”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Salsa Rossa è una microscopica pizzeria nei pressi di piazza Bengasi. Necessaria la prenotazione, senza la quale è improbabile riuscire a trovare un tavolo. Il locale fa solo la pizza al tegamino, ed è decisamente il posto giusto dove poterla gustare al meglio. Ottima in tutte le varianti proposte, e con ingredienti decisamente di qualità. Il locale non è molto tranquillo, vista la notevole affluenza di clienti che ritirano la pizza d'asporto. Da provare.

• Visitato a Maggio 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“pizza buonissima”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Il locale non è grande ma se si prenota in tempo si mangia una pizza al tergamino davvero squisita! che dire, mi sono trovato davvero bene. complimenti al pizzaiolo che sia anche il proprietario. Anche il servizio al tavolo è stato ottimo.
Se passo di nuovo in quel di Moncalieri ci ritorno sicuramente

Visitato a Aprile 2012
Pecetto Torinese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Farinata superlativa”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Locale che frequento con una certa regolarità, arredamento di buon gusto dopo il restauro.
Prepara una delle migliori farinate di Torino e provincia, la pizza è buona anche se personalmente non sono un amante della pizza al tegamino. Consiglio di prenotare essendo il numero di tavoli limitato. Unico difetto rilevante è la vicinanza dei tavoli che fa un pochino effetto tavolata stile "Oktober fest".

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Pizza ottima, farinata favolosa!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

La pizza al tegamino è davvero squisita e la farinata una delle migliori che si possano trovare a Torino e dintorni.
Il locale è piccolino e sempre molto affollato ma con un po' di pazienza si trova sempre un posto senza dover aspettare troppo.
I proprietari sono molto gentili e simpatici e l'atmosfera del locale è molto piacevole.

• Visitato a Febbraio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 163 voti utili
“SALSA ROSSA”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sabato sera, abbiamo voluto provare la pizza di questo locale, situato a Moncalieri in C.so Roma.

Il locale è carino ma un po’ piccolo. Ci sono un po’ di tavoli sparsi e la gente è tanta.

I proprietari e i camerieri sono gentili.

Io e il mio ragazzo abbiamo preso due tomini: molto buoni e due pizze al tegamino al gorgonzola e speck.

La pizza mi è piaciuta ma l’ho trovata troppo morbida quasi da sembrare un po’ cruda e decisamente troppo speck: non si sentiva più il gusto della pasta della pizza.

Preferisco la pizza un po’ più croccante ma questo non vuol dire che sia una pizzeria da scartare: ognuno ha i suoi gusti.

Come prezzo/qualità forse è nella media.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Salsa Rossa hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Salsa Rossa? Condividi la tua esperienza!