“Pessimo ristorante” Punteggio 2 su 5

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“Pessimo ristorante”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Molti anni fa il "Cà mia" di Mario Albano era famoso a Torino, per la sua cucina. Ci sono tornata dopo molti anni, per una di quelle cene "Cena con delitto", un vero squallore, sia la cena che gli attori. Gli antipasti, tipici piemontesi, una vera tristezza, la maionese delle uova ripiene era di un giallo molto sospetto, per un attimo ho pensato che fosse lei l'assassino, ma quando ho visto il primo ho cambiato idea, nemmeno in mensa riescono a cucinare di peggio; al secondo i sono arresa e l'ho lasciato nel piatto. Nel frattempo lo spettacolo andava avanti molto lentamente, il tutto si è concluso molto oltre le 24, un'agonia, anche perchè gli attori sarebbe andati discretamente bene in un villaggio a 2 stelle. Serata da dimenticare! Ed invece no! Un mese fa ci sono dovuta tornare, invitata da amici. Mi sono detta questa volta non mi fregate, ordino la pizza... Fregata anche quella volta...

• Visitato a Febbraio 2012
    • Punteggio 3 su 5

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Cibo curato e di ottima qualità. Piatti preparati con cura e sapori tradizionali e locali. Rapporto qualità prezzo ottimo. Notevole la cortesia. Ci tornerò .

• Visitato a Giugno 2012
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“A mai più rivederci”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Saro' breve: cibo qualitativamente scarso, sempre troppa confusione e quindi servizio decisamente penoso, antipasti riscaldati per non dire "riciclati" e soprattutto disorganizzazione totale. La titolare.... No comment... Lasciate perdere.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 1 su 5
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottimo Ristorante Piemontese”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Conosco questo ristorante da molti anni e mi sono sempre trovata molto bene.
Elegante, immerso nel verde, dehors coperto, offre piatti di curata cucina piemontese, dagli agnolotti dell'accademia al fritto misto alle lumache, ottime grigliate di carne e pesce, trionfi di dolci artigianali. Alimenti e prodotti di prima qualità.
Massima pulizia e cortesia; attenzione nel creare menù personalizzati per le diverse esigenze (matrimoni, anniversari, occasioni speciali etc) disponibilita a fornire un'eccellente esperienza gastronomica anche per vegetariani e celiaci, basta avere l'accortezza di avvertire con la prenotazione.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Molto molto carino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Siamo stati in questo locale dopo averlo visto diverse volte lungo la strada che va verso Chieri passando da Revigliasco. Abbiamo deciso di fermarci e di provarlo. L'ingresso è in una saletta accogliente, illuminata da luci non troppo forti, ma che anzi tendono ad ammorbidire l'atmosfera. Il personale è molto gentile ed estremamente discreto: ci hanno accolto infatti quasi in punta di piedi. A fare piacevolmente da contraltare, il (presumo) proprietario del ristorante che ci ha invitato a scegliere un tavolo tra quelli a disposizione, con fare molto allegro e disinvolto.
L'ambiente in cui ci siamo sistemati era in linea con la parte del ristorante che avevamo avuto modo di vedere: molto sobrio, senza eccessi e caratterizzato da una luce non eccessiva e morbida nel suo complesso. Non mi pare di aver notato che ci fosse musica di sottofondo, come non c'erano quadri o altri decori alle pareti.
Il menù che ci è stato presentato spaziava su tutte le portate: dalla pizza agli antipasti, ai primi, ai secondi, dolci e carta dei vini. Ci sono diversi piatti tipici della zona/regione, ma è anche possibile trovare tra, i secondi in particolare, dei piatti di pesce. Una vlta scelto ci è stato servito in un piattino un paio di fette di salame e un cracker con formaggio, giusto per smorzare l'appetito. Dopo una ragionevole attesa ci è stato portato l'antipasto. Per entrambi le porzioni erano adeguate: nel mio caso una tartra con formaggio Raschera. Questa era composta da due tortini poggiati su un fondo di formaggio. I tortini in sè erano buoni, ma forse un po' troppo saporiti o, se posso essere più preciso, con un po' troppo cipolla come gusto predominante, che veniva smorzato con il formaggio, ma non abbastanza.
Come primo ho preso degli gnocchi tricolori al Castelmagno. La porzione di gnocchi era ragguardevole e, sebbene non sia un esperto di formaggi, ho comunque apprezzato il mix tra gli gnocchi ed il formaggio. La cottura degli gnocchi era tale per cui questi ti si scioglievano letteralmente in bocca. Il tutto naturalmente con un servizio ed, alla fine, un rapporto qualità prezzo che mi sono sembrati adeguati anche se non abbiamo consumato vino. Da riprovare sicuramente.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Ca' Mia hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Ca' Mia? Condividi la tua esperienza!