“da provare”

Classificato al n.1 di 7 hotel a Moncalieri
Torino, Italia
“da provare”
Recensito il 22 febbraio 2012

Ho passato un meraviglioso weekend a due passi da torino in una struttura nuova, pulitissima in un contesto veramente unico.
Il proprietario è una persona gentilissima che sa mettere a proprio agio gli ospiti.
Chi dovesse passare da Torino lo consiglio veramente, anche perchè in pochi minuti siete nel centro della città.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Carpi, Italia
Recensito il 20 gennaio 2012

Sono abituato a viaggiare molto sia in italia che all'estero e ormai di alberghi e residence ne ho visti tanti (tutti uguali e anonimi). Le Serre mi è rimasto nel cuore.
Ho soggiornato più volte nelle loro stanze sia per motivi di lavoro che personali.
Il prezzo (90€ suite) è più che onesto considerando la bellezza delle stanze e la posizione.

Il complesso sorge in una zona molto bella, estremamente tranquilla e riservata. Ho avuto modo di provare 3 suites diverse ognuna col suo colore e mood diverso (Devoshire, Andalucia, Egeo). Le suite sono estrememnte spaziose e accoglienti. Temperatura giusta, luci giuste, spazi giusti. Sono dotate di letto matrimoniale (comodissimo!!!!), divano, TV, angolo cottura con tutto l'occorrente, frigo bar e ampio bagno.

La struttura non prevede servizio ristorante ma è possibile ricevere all'ora desiderata la colazione direttamente in camera.
Il personale è estremamente cortese e desponibile e l'accoglienza è davvero calorosa.

Suggerisco vivamente di provare almeno una volta...Se cercate un posto dove poter passare qualche giornata tranquilli in un ambiente caldo e accogliente allora non rimarrete delusi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Pitigliano
Recensito il 3 gennaio 2012

Ottima location per visitare Torino, ma soggiornare nella tranquilla e suggestiva Moncalieri.
Gli appartamenti sono comodi e funzionali, ben arredati in stile antico, i bagni moderni e puliti. Disponibile piano cottura e micronde.
Personale e proprietario, molto gentili e disponibili, per ogni esigenza.

Torino bella e valorizzata può essere raggiunta comodamente in macchina fino al centro, dove si trovano una serie di parcheggi sotterranei COMODISSIMI, sotto le principali piazze (P.zza Castello, P.zza S.Carlo, P.zza Vittorio Veneto, ecc.). INCREDIBILE!!!!
Lo consiglio fortemente, specie alle famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 1 dicembre 2011

Sono veramente rimasto stupito da questa struttura. Avendo prenotato per una trasferta di lavoro non mi ero informato più di tanto sulla struttura. Sono arrivato li aspettandomi una stanza d'albergo e invece ho trovato un piccolo appartamento completo di tutti i servizi: salotto con divano, cucina con fornelli, lavello e forno a microonde, pentole e piatti vari per 4 persone, pacchetto Sky, WiFi, videocitofono, pompa di calore, riscaldamento, sia vasca da bagno che doccia, colazione in camera compresa (brioche, caffé, succo, 2 fette biscottate e marmellata)...

Il personale è gentilissimo e molto disponibile. Il parcheggio per l'auto interno (con possibilità di richiedere per la mattina successiva il preriscaldamento della macchina!).

Veramente soddisfatto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Crema, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

Abbiamo possato l'ultimo fine settimana di ottobre, posto molto bello e accogliente, personale molto disponibile per ogni esigenza. A due passi da Torino, in una posizione tranquilla, camere molto belle e spazione con angolo cottura (che serve sempre). Coppia con bambina di 7 anni. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
Recensito il 22 novembre 2011

Struttura piu' che eccellente, personale assolutamente molto disponibile e cortese. Camere molto belle, ampie e pulitissime! Luogo molto confortevole e suggestivo.
Lo consiglio assolutamente, le camere erano belle calde, il sonno è stato tranquillissimo, nelle stanze non mancava assolutamente nulla. Siamo rimasti molto contenti, un'esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2011

Dopo due mesi in giro per alberghi, ho trovato un angolo di paradiso, molto meglio che sentirsi a casa. Molto accogliente, personale fantastico e appartamento meraviglioso... Tutti i confort di cui potete avere bisogno e anche di piú. Se potessi ci prenderei la residenza!!! Ve lo consiglio vivamente.....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Moncalieri
Crocetta
Crocetta
Residence Sacchi
Residence Sacchi
N. 4 di 129 a Torino

Conosci Le Serre Suites & Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Serre Suites & Apartments

Struttura: Le Serre Suites & Apartments
Indirizzo: Strada Revigliasco 25, 10024 Moncalieri, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Moncalieri
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Moncalieri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Serre Suites & Apartments 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Nozio Netplan srl, Expedia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Serre Suites & Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Serre Moncalieri
Le Serre Suite & Apartments