Le Serre Suites & Apartments
Casa Argo B&B(Moncalieri)
B&B.it
B&B Il Tiglio(Moncalieri)
Recensito 22 novembre 2011

Struttura piu' che eccellente, personale assolutamente molto disponibile e cortese. Camere molto belle, ampie e pulitissime! Luogo molto confortevole e suggestivo.
Lo consiglio assolutamente, le camere erano belle calde, il sonno è stato tranquillissimo, nelle stanze non mancava assolutamente nulla. Siamo rimasti molto contenti, un'esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2011

Dopo due mesi in giro per alberghi, ho trovato un angolo di paradiso, molto meglio che sentirsi a casa. Molto accogliente, personale fantastico e appartamento meraviglioso... Tutti i confort di cui potete avere bisogno e anche di piú. Se potessi ci prenderei la residenza!!! Ve lo consiglio vivamente.....

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 ottobre 2011

Trovata per caso, la struttura è stata da subito una piacevole sorpresa. All'entrata, isolata da un cancello al termine di una piccola strada del precollina di Moncalieri, si ha subito la sensazione della privacy e del buono standing del posto. Parcheggio ampio, una zona piscina curata e spaziosa, utile d'estate di sicuro, la prima impressione è buona. In pratica, è una vecchia casa/cascina piemontese rimessa a nuovo e con appartamente ricavati. L'appartamento che abbiamo scelto noi (coppia con bimbo piccolo) è stato perfetto per l'esigenza: spazioso, curato nell'arredamento, molto caldo (anche troppo in alcuni momenti...), l'ideale per una famiglia o una coppia che cerchi spazio e tranquillità, nonchè pulizia.
Personale super gentile: sempre disponibili nel cercare di trovare una soluzione ai problemi, reattivi e sorridenti. Impeccabile, davvero.
Da rivedere: un neo, come purtroppo spesso accade in Italia, è la colazione....non è al livello della struttura...diciamo striminzita. Consiglio acquisto di cose all'esterno oppure essere pronti ad integrare in centro a Torino dove i bar non mancano. Pulizie nella stanza: sono sicuro che questo sia stato legato al ritmo sballato del nostro soggiorno (non abbiamo mai lasciato la stanza nella mattinata fino al primo pomeriggio...) ma non abbiamo avuto la stanza riassettata nei tre giorni in cui siamo restati. Sono certo sia stato solo per i nostri ritmi, ma resta cosa da confermare.
Nel complesso: posto largamente sopra la media. Curioso di rivederlo in estate, se la piscina sia un vantaggio o attiri rumore e meno pace. Lo scopriremo!
Consigliato per famiglie, coppie e singles, che cerchino indipendenza, accoglienza e tranquillità - per andare a Torino è fondamentale la macchina, non pensate di usare i trasporti....

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 ottobre 2011

Una bella struttura ricavata dalla ristrutturazione di un'antica cascina, appartamento accogliente e confortevole, il personale e il proprietario sono molto disponibili e gentili, inoltre la posizione è ottima, sembra di stare in campagna, fuori dal caos cittadino, sicuramente se dovessi ritornare in zona ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 31 luglio 2011

Ho soggiornato spesso in questa struttura posta sulla collina di Moncalieri; pochi chilometri da Torino ma si ha la sensazione di essere veramente fuori dal mondo. Le camere sono tutte elegantemente arredate l'una diversa dall'altra. Alcune addirittura disposte su due piani. Peccato che la struttura non disponga di un ristorante dove poter godere appieno la serata. Comunque davvero bello ed accogliente da consigliare.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato per affari