Tripadvisor

ven 28/2
20:00
Al n.7 in classifica su 192 Ristoranti a Moncalieri
Recensito 4 settimane fa

Ho cenato qui con i miei amici e ci siamo trovati tutti molto bene. Ottimi secondi piatti di carne ma anche la pizza napoletana. Danno lo sconto del 25% per parcheggio multipiano del centro storico. Consigliato

Recensito 16 gennaio 2020

Pizzeria e ristorante in un bel locale, carino rustico, adatto a tutti: cene con amici, di famiglia, ma anche in coppia. Abbiamo mangiato una ottima pizza e focaccia con impasto leggero e digeribile. Ottimi anche i primi. Torneremo per assaggiare gli hamburger

Recensito 13 gennaio 2020

Abbiamo cenato al 450Food&Drink curiosi di assaggiare una buona pizza. E' cosi' è stato. Dopo cena diventa cocktail-bar, con cocktail molto buoni e puoi continuare la serata nello stesso locale.Risultato eccellente!

Recensito 13 gennaio 2020

Qualità del cibo veramente eccellente, servizio ottimo. Ti fanno sentire ogni volta come a casa. Ottima sia la cucina che la pizzeria. Limoncello a fine serata offerto.

Recensito 10 gennaio 2020

In occasione di una rimpatriata capitiamo in questo locale dove è stata organizzata una festa a sorpresa di un caro amico che non vedevamo da molti anni. Fin dal nostro arrivo (in largo anticipo rispetto agli altri) ci troviamo subito benissimo, ci viene offerto un prosecco e qualcosina da stuzzicare. Cena poi a buffet molto buona. Sala in mattoni a vista. Lo consigliamo

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto 450 Food & Drink hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci 450 Food & Drink? Condividi la tua esperienza!