“ottima cena”

Al n.7 in classifica su 80 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

cibo di ottima qualita',servizio forse anche troppo celere quasi a mettere fretta al cliente.
ottima trattoria di elevato livello

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ogni tanto ci vado con la famiglia per ritornare ai "tempi migliori" della cucina locale. Siamo a 2 passi da Milano ormai diventata un pot-pourri di ristoranti Cino-giapponesi o dove regnano chef-senza-star che si sbizzarriscono in boiate molecolari o destrutturazione di alimenti con cotture sottovuoto e contaminazioni varie per poi svuotarti il portafogli senza riempirti lo stomaco. Qui la cucina è semplice ma genuina. Unica pecca il "tonno di coniglio" forse lo chef aveva visto una puntata di "wasterchef" . Se volete disintossicarvi dalla "cucina alternativa" andate al "cacciatori"

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cenato con famiglia.
Posto decisamente carino.
Personale gentile.
In merito al menu....niente di emozionante e un po scarno.
Cucina lombarda ma che non entusiasma.
Non basta la bella location ed il personale gentile per farti ritornare ....la cucina ti deve emozionare!
Voto medio.
Date uno sprint di fantasia alla cucina....e poi ne riparleremo.
Sergio & famiglia.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato circa qualche mese dopo in questo ristorante.
La prima volta che sono venuto ero con la mia fidanzata la seconda abbiamo fatto una cena in famiglia (15 persone).
Mentre la prima volta ho trovato molto buono il cibo. Questa volta sono stato deluso dalla fiorentina presa. Forse mio gusto personale ma non l'ho trovata di mio gradimento. Buono il cotechino e la polenta.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena una settimana fa, trattoria riqualificata, di lusso mantenendo l'architettura originaria. Ottimo.il galletto alla diavola, interessanti i dolci, buona proposta di vini al calice , la cui bottiglia aperta al.momento. ambiente ricercato senza essere troppo formale, buono il servizio, il conto adeguato , Gli esterni molto belli e curati, ampio parcheggio. Ci torneremo

Gli utenti che hanno visto Trattoria dei Cacciatori hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Trattoria dei Cacciatori? Condividi la tua esperienza!