“Pessima cena...sconsigliato!”

u56 restaurant Cafè
Al n.13 in classifica su 73 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Fascia prezzo: 30 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: U56 ristorante a forma di sottomarino,immerso in una vasca di acqua, al quale si accede tramite una passerella. Nella parte antistante un Bar/ Lounge bar estivo con sedie, divanetti,ombrelloni e gazebo. Posteggio interno ed esterno sorvegliato.
Recensito 12 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Appena tornati dal U56, dopo una cena deludente, sento il dovere di scrivere una recensione.
Incuriositi dal sottomarino, decidiamo di provare il ristorante; dopo una veloce lettura al brevissimo menù, (cosa che ci può stare, se il cibo fosse di qualità) ordiniamo il merluzzo in tempura di zafferano ed una grigliata mista di pesce con contorno di patate al forno.
L'antipasto non aveva nulla a che vedere con una tempura e dello zafferano nemmeno l'odore, era merluzzo con qualche lisca, impanato e strafritto, troppo oleoso, mangiato a fatica. La grigliata, oltre scampi, gamberoni e un misero pezzo di pesce spada era composta da una fetta di salmone palesemente fritta e di pessima qualità, come il resto.
Inoltre abbiamo sentito di clienti che si lamentavano per l'eccessiva quantità di sale nei primi...a questo punto tutto è chiaro: non torneremo più!
In allegato lo scontrino

u56restaurant, Responsabile relazioni pubbliche alle u56 restaurant Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2015

Mi dispiace che lei trovi "TUTTO" non di suo gradimento ma altresì, da lei dichiarato, di pessima fattura e qualità; Noi compriamo quanto ci serve giornalmente, lo trasformiamo e lo stocchiamo
per un consumo che non oltrepassa un paio di giorni.
Credo, gentili clienti che il ns locale non sia idoneo aile vs. "conclamate" aspettative personali e di gusto, dalle recensioni su trip advisor 93% dei ns clienti consiglia ad altri di tornale, ce ne dispiace, direi che lei faccia parte di quel 7% che preferisce frequentare altri posti come ad esempio un fast food, ciò ci sta bene anzi sta a noi cercare di migliorare sempre di più . La ringrazio comunque per la sua "eccellente recensione e mi saluti anche gli "amici" . cordialità

Recensito 3 luglio 2015

Ero di passaggio e mi sono fermata per pranzo incuriosita.Originale il ristorante(ricrea un sommergibile tedesco della seconda guerra mondiale),molto bello il dehors dove ho pranzato Menù a pranzo vario: 3 primi,3 secondi,insalatone e panini.Ho scelto la tagliatelle con ragout di salsiccia.Molto buone,cottura della pasta al dente e ben condite e abbondanti.Prezzo con acqua+caffè 8 euro.Unico neo servizio un pò lento(eravamo 2 tavoli)Lo consiglio e ci tornerò anche alla sera.

Recensito 29 giugno 2015

Recensito 24 giugno 2015

ambiente carino anche se per essere un sottomarino potrebbe essere più "scenografico"! il cibo è veramente molto buono!!!!

Recensito 24 giugno 2015

Gli utenti che hanno visto u56 restaurant Cafè hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci u56 restaurant Cafè? Condividi la tua esperienza!