“Una serata”

Al n.21 in classifica su 73 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra produzione è esclusivamente artigianale! Dal gelato, alla pizza, sino ai piatti freddi, selezioniamo esclusivamente materie prime di qualità, fresche E genuine. Il nostro giardino con wi-fi gratuita e ampio parcheggio e un’area gioco dedicata ai bambini vi ospiterà per degustare, comodamente seduti, le caratteristiche coppe gelato e la nostra soffice pizza…anche d’asporto! Il posto ideale per organizzare ogni evento! E da quest’anno… per festeggiare al meglio ogni occasione potete richiedere la vostra torta che verrà preparata e personalizzata.
Recensito 16 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo stati raccomandati dai nostri amici e ci siamo trovati davvero bene abbiamo mangiato un gelato esquizito in compagnia di una buonissima piza....
Ci ritorneremo di sicuro .....

Recensito 16 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Wow abbiamo trovato un posto sensazionale dove abbiamo mangiato un gelato artigianale di ottima qualità e abbiamo ricevuto un'accoglienza magnifica, niente da dire....
e possiamo garantire che hanno una gestione davvero eccellente nel servizio al cliente, ma soprattutto nella pulizia ...

non vediamo l'ora di ritornarci.

Recensito 13 maggio 2015

Mi sono recata in questa gelateria perchè mi è stata suggerita da un'amica che era rimasta colpita dall'ottimo gelato artigianale. Confermo le impressioni della mia amica:Il mastro gelataio mi ha fatto assaggiare il gelato al melone appena uscito dal mantecatore...sublime!!!! Ci tornerò sicuramentwe perchè l'ambiente è stupendo e il gelato viene servito rigorosamente con guanti monouso, simbolo di massima igiene !

Recensito 11 maggio 2015

Domenica scorsa siamo andati in famiglia per una sosta gelato in questo bel posticino, all'aperto con tavolini posizionati sotto gli alti alberi, fresco ed accogliente e con un ampio parcheggio. Quello che ci ha lasciato perplessi (ed ecco il perché del mio voto) è il servizio per così dire acerbo del personale e forse anche del titolare.
Le coppe gelato venivamo portate al tavolo a due per volta tenute direttamente in mano dai giovani camerieri (che indossavano vestiti loro, neppure un grembiule) senza l'appoggio di un vassoio e ci parlavo sopra "Chi ha chiesto crema e nocciola?". Abbiamo poi chiesto dell'acqua e per prendere più velocemente i bicchieri la bionda camerierina ci ha ficcato dentro due dita ...... e no, così non si fa!! Con un po' più di attenzione e igiene tutto sarebbe quasi perfetto .....

Recensito 3 maggio 2015

Vivo a Milano e secondo me la casa del gelato mi ha fatto sentire lontano della città. Il gelato è molto buono. Ve lo raccomando. Inoltre oggi è possibile giocare al ping pong e al calcio balilla, per un buon momento tra amici e famiglia. Ci tornerò con molto piacere.

Gli utenti che hanno visto Casa del Gelato hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!