“Una bella giornata”

Al n.19 in classifica su 73 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra produzione è esclusivamente artigianale! Dal gelato, alla pizza, sino ai piatti freddi, selezioniamo esclusivamente materie prime di qualità, fresche E genuine. Il nostro giardino con wi-fi gratuita e ampio parcheggio e un’area gioco dedicata ai bambini vi ospiterà per degustare, comodamente seduti, le caratteristiche coppe gelato e la nostra soffice pizza…anche d’asporto! Il posto ideale per organizzare ogni evento! E da quest’anno… per festeggiare al meglio ogni occasione potete richiedere la vostra torta che verrà preparata e personalizzata.
Recensito 16 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Wow abbiamo trovato un posto sensazionale dove abbiamo mangiato un gelato artigianale di ottima qualità e abbiamo ricevuto un'accoglienza magnifica, niente da dire....
e possiamo garantire che hanno una gestione davvero eccellente nel servizio al cliente, ma soprattutto nella pulizia ...

non vediamo l'ora di ritornarci.

Recensito 13 maggio 2015

Mi sono recata in questa gelateria perchè mi è stata suggerita da un'amica che era rimasta colpita dall'ottimo gelato artigianale. Confermo le impressioni della mia amica:Il mastro gelataio mi ha fatto assaggiare il gelato al melone appena uscito dal mantecatore...sublime!!!! Ci tornerò sicuramentwe perchè l'ambiente è stupendo e il gelato viene servito rigorosamente con guanti monouso, simbolo di massima igiene !

Recensito 11 maggio 2015

Domenica scorsa siamo andati in famiglia per una sosta gelato in questo bel posticino, all'aperto con tavolini posizionati sotto gli alti alberi, fresco ed accogliente e con un ampio parcheggio. Quello che ci ha lasciato perplessi (ed ecco il perché del mio voto) è il servizio per così dire acerbo del personale e forse anche del titolare.
Le coppe gelato venivamo portate al tavolo a due per volta tenute direttamente in mano dai giovani camerieri (che indossavano vestiti loro, neppure un grembiule) senza l'appoggio di un vassoio e ci parlavo sopra "Chi ha chiesto crema e nocciola?". Abbiamo poi chiesto dell'acqua e per prendere più velocemente i bicchieri la bionda camerierina ci ha ficcato dentro due dita ...... e no, così non si fa!! Con un po' più di attenzione e igiene tutto sarebbe quasi perfetto .....

Recensito 3 maggio 2015

Vivo a Milano e secondo me la casa del gelato mi ha fatto sentire lontano della città. Il gelato è molto buono. Ve lo raccomando. Inoltre oggi è possibile giocare al ping pong e al calcio balilla, per un buon momento tra amici e famiglia. Ci tornerò con molto piacere.

Recensito 2 maggio 2015 tramite dispositivo mobile

Avevo voglia di un gelato ed essendo nei paraggi per lavoro, visto pure le buone recensioni mi reco qui!!!!!!!
Servizio 0
Nn si sapeva neanche chi doveva fare il banco, ci ha provato prima il proprietario, poi visto che il gelato era palesemente un blocco di ghiaccio ha lasciato fare ad un altro tizio ,che si trovava lì a parlare con altra gente, il quale con forza a fatto due pallette così come avevo chiesto.
Il gelato del discount, quello da 1,99€ al kg sarebbe stato meglio.
Ma Nn finisce qui con le mani ci ficca sopra la cialda...chissà se erano pulite le mani visto che stava al di qua del bancone....
Per finire il conto, ben esposti i prezzi:
1 palla 2 euro, 2 palle 2.50 e 3 palle 3,50...il mio gelato 3 euro....chiedo nuovamente il costo del mio gelato, 3€ mi ripete....Nn dico nulla e vado!!!!
Non per i 50 cent rubati, ma che diavolo di posto è questo???
Non aggiungo altro.
Osceno!

casa del gelato m, Proprietario alle Casa del Gelato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2015

Gentile Cliente,

ci dispiace per l'esperienza negativa che ha provato nel nostro locale
ma occorre precisare quanto segue. Il nostro gelato è realizzato
selezionando le materie prime migliori e viene servito al cliente
appena mantecato, ottenendo così un prodotto di altissima qualità. Il
fatto che prima di venire servito venga "spalettato" è una modalità
per rendere il prodotto più malleabile, prassi consolidata in tutte le
gelaterie del mondo.
Circa l'igiene, qualche anno fa abbiamo deciso di conservare il
prodotto nei pozzetti e non tenerlo a vista così da evitare il
contatto con l'esterno e garantirne una migliore conservazione. Il
prodotto viene servito dai nostri gelatai muniti di guanti monouso.
Qualora la prossima volta volesse ritornare ad assaggiare il gelato da
noi sarà nostro piacere mostrarle tutte le fasi di preparazioni del
gelato che potrà assaggiare nel nostro parco seduto senza nessun costo
aggiuntivo. Inoltre potrà fruire dei numerosi servizi gratuiti come il
WI - FI, l'ampio parcheggio e se lo desidera potrà giocare a ping
pong e calcio balilla.
Se desidera portare anche un amico a 4 zampe non c'è alcun problema,
potrà usufruire gratuitamente del dog bar oppure fargli assaggiare
l'ice dog.

p.s. le critiche dei clienti sono sempre ben accette ma se
rispettose del lavoro di chi cerca con passione e fatica di fornire un
servizio di qualità.

Cordialmente,

Gli utenti che hanno visto Casa del Gelato hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!