“Pizza e gelato nel verde a 2 passi da Milano”
Recensione di Casa del Gelato

Casa del Gelato
Al n.21 in classifica su 73 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra produzione è esclusivamente artigianale! Dal gelato, alla pizza, sino ai piatti freddi, selezioniamo esclusivamente materie prime di qualità, fresche E genuine. Il nostro giardino con wi-fi gratuita e ampio parcheggio e un’area gioco dedicata ai bambini vi ospiterà per degustare, comodamente seduti, le caratteristiche coppe gelato e la nostra soffice pizza…anche d’asporto! Il posto ideale per organizzare ogni evento! E da quest’anno… per festeggiare al meglio ogni occasione potete richiedere la vostra torta che verrà preparata e personalizzata.
Recensito 5 maggio 2014

La prima cosa che colpisce è il verde in cui si è immersi. Poi sia la qualità della pizza che quella del gelato confermano la buona impressione iniziale.Servizio molto cortese e rapido e per chi come noi ama i cani, si apprezza la disponibilità di ciotole per abbeverare i nostri amici a 4 zampe. Contiamo di tornarci anche più avanti quando, così ci hanno detto, ci saranno anche serate "speciali" con musica.

Recensito 4 maggio 2014

Non vado spesso in zona Idroscalo, ma con l'arrivo della bella stagione ho deciso di fare un giro insieme alle mie amiche. Abbiamo notato questo locale con ampio parcheggio e abbiamo deciso di fermarci per un gelato veloce. Beh, che dire... ci siamo trovate così bene che siamo rimaste per un paio di orette. Il posto è immerso nel verde e nonostante fosse pieno di gente, ci dava l'impressione di essere in un'oasi di tranquillità. Buonissimo il gelato, abbiamo provato i gusti classici. Il menu propone anche la pizza al trancio cotta nel forno a legna, che proveremo sicuramente la prossima volta. Servizio veloce e cortese. Carina l'idea di mettere a disposizione delle ciotole di acqua per gli amici a quattro zampe. Ci torneremo sicuramente!

Recensito 3 maggio 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo il gelato simpatico il servizio in mezzo al verde vicino a Milano ( anche i nostri amici animali stanno bene con tante ciotole a disposizione)

Recensito 24 aprile 2014

ci siamo trovati molto bene...un posto ideale per passare un bel pomeriggio con i bambini a mangiare il gelato!molto spazio all'aperto...ci tornerò a mangiare anche la pizza!

Recensito 23 aprile 2014

vi sono stato il giorno di Pasqua e la trovo un'ideale location a due passi da milano, per pranzare all'aperto coi bimbi e anche in compagnia di numerosi amici, dato l'ampio spazio e il parco in ciu si può far giocare i figli senza paure o pericoli. Di recente i nuovi gestori han messo una casetta per bimbi e fasciatoio in bagno: ecco l'attenzione alle famiglie! mi sono anche informato per festeggiare il compleanno di mio figlio coi tanti amichetti: mi hanno offerto la possibilità di menù personalizzato (pizza-focaccia-patatine fritte-gnocco fritto-salumi-paste fredde-insalata di riso) e il mitico gelato davvero gustoso (le creme sono super): e il tutto a prezzi ottimi, concordabili. ben venga, ci voleva proprio un posto così!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Casa del Gelato hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!