“SPETTACOLARE!!”

Al n.20 in classifica su 73 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La nostra produzione è esclusivamente artigianale! Dal gelato, alla pizza, sino ai piatti freddi, selezioniamo esclusivamente materie prime di qualità, fresche E genuine. Il nostro giardino con wi-fi gratuita e ampio parcheggio e un’area gioco dedicata ai bambini vi ospiterà per degustare, comodamente seduti, le caratteristiche coppe gelato e la nostra soffice pizza…anche d’asporto! Il posto ideale per organizzare ogni evento! E da quest’anno… per festeggiare al meglio ogni occasione potete richiedere la vostra torta che verrà preparata e personalizzata.
Recensito 9 aprile 2014

Gelato e pizza…ma che bontà!! Locale appena rinnovato immerso in un bellissimo prato verde vicino all’idroscalo, dove la mia famiglia ed io abbiamo passato una piacevolissima domenica mangiando non solo un gelato di ottima qualità, fresco e cremoso (nocciola da non perdere), ma anche una pizza al trancio davvero buona, cotta nel forno a legna!!! Il personale è molto gentile e disponibile… insomma un angolo di paradiso a due passi dal caos di Milano! Consigliatissimo!!

Recensito 6 aprile 2014

Sono stato ieri a mangiare il gelato, davvero top. bellissima location e perdonale gentile, tornerò a mangiare la pizza. Ero stato anche l'anno scorso e ho visto con piacere che sono tornati i vecchi proprietari, si vede che è tutta un'altra cosa

Recensito 1 febbraio 2014

Personale scortese, sembra che ti facciano una cortesia a servirti e il gelato sembra quello confezionato e vecchio di mesi. I prezzi poi sono a mio avviso davvero alti.

casa del gelato m, Proprietario alle Casa del Gelato, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 marzo 2014

Quest'anno la casa del gelato torna alla gestione originaria.

dopo la brutta esperienza dello scorso anno, di cui siamo i primi ad essere dispiaciuti, la proprietà ha deciso di tornare a gestire direttamente la pizzeria gelateria, per tornare alla qualità e alla cortesia che abbiamo sempre cercato di offrire a tutti e che ci ha reso famosi.

vi aspettiamo per un gelato artigianale e per mangiare una delle nostre pizze cotte nel forno a legna oltre alle serate di musica dal vivo e intrattenimento. Come sempre aperto e disponibili a consigli e suggerimenti per rendere il nostro servizio il migliore possibile.

lo staff della casa del gelato

Recensito 23 ottobre 2013

Una volta era un'istituzione...ottimo passaggio per fare quattro chiacchiere in compagnia con degli amici un sabato pomeriggio o sera...con un jukebox che portava indietro nel tempo...
La qualità è sempre stata scarsa ma per il posto accettavi tranquillamente un gelato così così.
Ora la desolazione...la tristezza. Tra l'altro...caro come il fuoco!!!
Non riesco a dire altro...

Recensito 8 ottobre 2013

mi viene solo il vomito a pensare alla lastre di ghiaccio dentro quel gelato ... decisamente più buono quello nelle vaschette comprati nel supermercato ... e il servizio continua ad essere scarso .. ragazzi cambiate lavoro cavolo ... al cameriere gli sono cadute le posate a terra le ha riprese c è ma dove viviamo oooooo non esiste

Gli utenti che hanno visto Casa del Gelato hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Casa del Gelato? Condividi la tua esperienza!