“Vale la pena andarci”
Recensione di Old Wild West

Old Wild West
Al n.22 in classifica su 81 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Cucina: Americana
Descrizione: Hamburger di Angus Irlandese, tagli di prima scelta di carne Argentina alla griglia, Tex-Mex, insalatone, piatti vegetariani e squisiti dolci!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale caratteristico e molto bello. È piacevole passare una serata in amicizia. Ho mangiato delle costolette di maiale con salse ed aromi che erano una delizia.. La carne che offre il locale è veramente ottima. Cortese e preciso il personale. Ottima la pulizia del locale.

Recensito 5 maggio 2018

Pranzo veloce e ottimo, personale cordiale e cibo cucinato molto bene! Penso sia decisamente il migliore della zona

Recensito 9 aprile 2018

C'è sempre posto, non è mai affollato, il personale è attento e cordiale e anche il servizio è molto veloce.

Recensito 2 aprile 2018

Non c'è molto da dire su questo ristorante, tutti quelli di questa catena sono famosi e molto simili. Si mangia bene la carne, ma si possono scegliere anche buoni piatti o panini vegetariani. Ottima la birra.

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Almeno una volta alla settimana ero lì con la mia famiglia ma purtroppo è molto peggiorato nel tempo...la qualità è calata molto. Il personale è sempre gentile. Spero che ritorna come prima.

Gli utenti che hanno visto Old Wild West hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Old Wild West? Condividi la tua esperienza!