“Si mangia proprio bene...”
Recensione di Ristorante al Maneggio

Ristorante al Maneggio
Al n.12 in classifica su 80 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2012

Eh si, questo posto è la mia rovina! I prezzi sono calati e le quantità sono rimaste invariate! La cortesia e la simpatia (non invadente) la fanno da padrone. Si gustano i più buoni piatti mediterranei immersi nella campagna del parco agricolo sud di Milano (15 minuti di macchina da piazza San Babila per capirci). Lo consiglio per qualsiasi tipo di evento dal semplice ritrovo con amici ad un matrimonio.

Recensito 27 marzo 2012

Mi capita spesso di andare per lavoro in questo ristorante, spero sempre di capitare nei tavoli serviti da Perego (il cameriere milanese doc con i baffi), è lui che da un punto in più al locale con la sua simpatia! Il menù del posto è molto ricco, sono molto buoni i primi e anche la pizza, delizioso sfizio lo gnocco fritto che loro però chiamano in un altro modo con i salumi di antipasto (portata da preferire all'antipasto a buffett che normalmente è abbastanza triste).
Il pesce è solitamente fresco ma Perego ti sa consigliare a seconda degli arrivi di giornata, cercate di non parlare di calcio con lui che si infervora subito (è Juventino)!!
I dolci sono invece la nota dolente così come il rumore del locale che recentemente ha ristrutturato l'esterno chiudendolo in muratura....purtroppo, io lo preferivo prima!
In ogni caso per un pranzo domenicale in famiglia o un business lunch questo locale va benissimo ed il conto, se non si mangia pesce, è assolutamente in linea con quello di una trattoria semplice fuori porta.

Recensito 24 gennaio 2012

Siamo stati in questo ristorante pizzeria più volte a distanza di anni. Hanno recentemente chiuso la veranda, ottenendo un locale ampio e grazioso. Il personale è molto frettoloso e non particolarmente gentile. Tavolate di famiglie con bambini anche il sabato sera. Rumoroso per il forte vocìo. La pizza era buona così come la birra alla spina. Il dolce niente di che. Prezzo nella norma. Va bene per una pizza, ma forse non vale il viaggio. P.S. Il maneggio è sparito a favore della costruzione di nuove palazzine (sigh).

Recensito 11 gennaio 2012

ogni tanto mi fermo in questo posto a mezzogiorno per lavoro e scelgo sempre il menu del giorno il quale non offre tanta scelta però appaga nel gusto.
il cameriere è simpaticissimo parla solo dialetto milanese a meno che tu non capisci e gli chiedi di parlare l'italiano e che poi ha sempre una battuta pronta detta in modo allegro.
il posto è accogliente particolare alla buona,il prezzo è uguale come in tutte le parti ove si mangi col menu di mezzodì,e particolare mi è piaciuta un tipo di pasta con un sugo fatto col patè.invito a provare questo posto carino ma sopratutto per la simpatia del cameriere.

Recensito 25 novembre 2011

ci siamo stati un paio di volte con amici. Il locale in estate è ottimo perchè hanno una grande veranda coperta. Ambiente un pò vecchiotto ma ben attrezzato.
La cucina si bas sul pesce che è molto buono e fresco, piatti tradizionali, spaghetti alle vongole, o allo scoglio sono molto buoni e abbondanti. anche i secondi dal branzino all'orata al forno sono molto freschi e sanno cucinare il pesce. Mangiare sempre quello che consigliano lo chef e anche gli antipastini caldi non sono male.
Ottima anche la pizza, tradizionale e leggera. Prezzi discreti, servizio normale ma cordiale e attento. Adatto per tavolate con amici e per stare in compagnia. Non ci sono mai stato in inverno solo d'estate purtroppo. 30/40 euro il prezzo medio per il pesce, dipende dalle portate ovviamente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Maneggio hanno visto anche

San Donato Milanese, Provincia di Milano

Conosci Ristorante al Maneggio? Condividi la tua esperienza!

;