“Pausa pranzo”

Fooding Sushi & Mozzarella Bar
Prenota con
Fooding Sushi & Mozzarella Bar non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 82 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Cucina: Italiana, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci capita spesso di venire in questo ristorante in pausa pranzo. Pesce fresco e piatti molto buoni.
Un bel compromesso poi per chi è in compagnia ma non a tutti piace il sushi.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale in centro a Peschiera, ordinato, pulito e dall'atmosfera intima e tranquilla. Comodo parcheggio vicino, servizio cordiale e disponibile. Il menù spazia su diverse proposte sia "etniche" e ricercare, sia "tradizionali" e semplici. Ho provato il menù degustazione di latticini con porzioni giuste per 2 persone: tutto ottimo! Prodotti selezionati con prezzi rapportati alla qualità offerta. Degna di nota la possibilità della doggy bag, così quello che non si riesce a finire, si porta a casa!

Recensito 17 aprile 2018

Che dire, gran bella scoperta!
Un ristorante italiano che fa sushi/sashimi, rivisitato con integrazione di mozzarella, solo per questo vale la pena di provarlo, ma poi i tacos di Sashimi, mamma mia quanto erano buoni

Provato anche stracciatella , superba anche quella, pesce freschissimo, insomma un ottimo ristorante.

Recensito 23 marzo 2018

Attirato da "Sushi & Mozzarella"....e consigliato da amici......ho provato questo ristorante per cena. Premetto, a me non piace il Sushi, ma chi lo ha provato ha confermato che e di ottima qualità....io persoalmente ho preso affettati misti e filetto....buoni.....sono indeciso se tornare o no.....

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e delle mie amiche abbiamo cenato in questo locale, devo dire che la varietà è molta, dal sushi ai primi italiani fino al dolce tutto ottimo. Buonissimi anche i drink. Come prezzi siamo nella fascia medio alta. Abbiamo speso 40€ a testa in quattro. Due bottiglie di vino, acqua, tre antipasti, un ramen, due primi, un secondo e due dolci!

Gli utenti che hanno visto Fooding Sushi & Mozzarella Bar hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci Fooding Sushi & Mozzarella Bar? Condividi la tua esperienza!