“Da evitare a pranzo”
Recensione di COLUMBUS

COLUMBUS
Prenota con
COLUMBUS non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 71 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Divani in pelle bianca e nera, tavolini e abat jour, grandi lampade al soffitto e un retrobanco del bar che arriva direttamente da New Orleans. Il Columbus è un angolo di America, a due passi di Milano: il design è marcatamente anni ’50, con toni prevalenti ed eleganti di nero, beige e marroni, abbiamo voluto proporre un salotto vivace, accogliente e frizzante: perfetto per una cena aziendale, per una festa, per un’incontro di lavoro. Parlavamo di salotto, citando il retrobanco bar che arriva da New Orleans. E allora cominciamo la nostra presentazione proprio da qui, spazio dove proponiamo cocktail straordinari a base di frutta fresca. Con estro, velocità e precisione, gli aperitivi o i drink serali sono già pronti… Coinvolgente anche la scelta del menù, con un gioco tra Italia e America che risulta essere molto piacevole: accanto all’insalata di polipo, agli sfilacci di cavallo o ai ravioli con ripieno di spinaci, ecco apparire, cucinata secondo le vostre richieste, la tenera carne d’Argentina di razza Aberdeen Angus, una scelta apprezzata in tutto il mondo. Siamo a Peschiera Borromeo , ma ciò che più conta, siamo a vostra completa disposizione per organizzare il vostro evento…
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Da evitare a pranzo”
Recensito il 9 maggio 2012

Locale curato e molto alla moda newyorkese, il cibo è buono i coktails anche si vede che sono fatti con perizia.

Assolutamente da evitare a pranzo dove bisogna prenotare o si rischia di non trovare posto a sedere e inoltre pieno di gente con la puzza sotto al naso.

Abbastanza caro in quanto a pranzo anche volendo mangiare solo un insalata non ce la si cava con meno di 16/17€.

Ben frequentato e con un ottimo personale che non guasta mai.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Sempre sorridenti a fine serata”
Recensito il 29 aprile 2012

È un cocktail esplosivo e ben equilibrato fra musica cordialità e ciò che più conta Qualità! Non delude mai....l HH è sempre abbondante ma nonostante questo è difficile poi non ordinare almeno un piatto a testa per concludere la serata....la carne ben presentata è ottima...la carta dei vini perfetta! Quando ci ritroviamo al Columbus (almeno una volta al mese) ci diciamo sempre 'si sta così bene qui'....e dimentichiamo scrollandoci di dosso la frenesia che ci avvolge durante la giornata tipica Milanese! Complimenti allo staff, sempre sorridente e professionale...quando la serata finisce si ha sempre un sorriso stampato in viso....oserei dire che è rigenerante! È da anni che lo frequentiamo e non ha mai deluso! La loro è una formula Vincente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“da ristorante a fast food?”
Recensito il 28 aprile 2012

Bellissimo locale,e ottima qualità del cibo (prendo sempre la carne).
Purtroppo non hanno un menu stagionale e variegato: il menu se non si cambia, dopo un po di volte stufa.
Cocktails e aperitivi molto buoni e abbondanti, forse il migliore nella zona.
Lo consiglio per cene o aperitivi tra amici e colleghi

Reggio Emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Buon locale”
Recensito il 22 aprile 2012

Mi sono trovato x lavoro nei pressi di Milano e il locale mi è stato consigliato dal personale della reception dell'hotel. Il locale è abbastanza moderno, e nella serata di domenica non era pienissimo. Unico neo è la musica (almeno nella parte esterna) che è ad un volume non bassissimo e non consente di chiaccherare tranquillamente. Ottima la carne alla griglia. Menù variegato con numerosi menù etnici, dall'hamburger con patatine al filetto di carne argentina. Tutto ottimo. Prezzi onesti : un secondo di carne con contorno (abbondante) + birra media e caffè : 28 euro. Ci tornerò x assaggiare altri piatti. Vi è anche all'interno una sala con tavolini bassi x cocktail ed aperitivi, ottimo x una uscita romantica.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“fanno tutto, dalla colazione allo spuntino di tarda sera”
Recensito il 19 aprile 2012

Posto carino, comodo da raggiungere e personale multi lingue.Sono stato qualche giorno fa per una cena e devo dire che abbiamo mangiato benissimo,la cucina varia da piatti di tutto il mondo, argentini, brasiliani,italiani....non manca niente.le porzioni sono anche un po troppo generose,consiglio di prendere solo una portata,a testa o al massimo un antipasto in 2 da dividere e un piatto,i piatti sono fatti al momento, nulla viene riscaldato, e nell'attesa si può prendere degli stuzzichino al bancone.Meglio prenotare se si è in molti con qualche giorno di anticipo, è da evitare il sabato sera, dato che fanno sia aperitivi che cena il locale si riempe subito... Carino anche il giardino, i vini sono tutti di ottima qualita e di vario genere. Tutto sommato un ottimo posticino ..

• Visitato a Marzo 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto COLUMBUS hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci COLUMBUS? Condividi la tua esperienza!