“Un locale che nutre....tanti clienti!”
Recensione di La Viscontina

La Viscontina
Al n.16 in classifica su 71 Ristoranti a Peschiera Borromeo
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
segrate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Un locale che nutre....tanti clienti!”
Recensito il 5 giugno 2012

L' atmosfera dei locali commerciali di una volta. Poche concessioni a piatti moderni. Servizio di corsa. prezzi normali. Nessun motivo per consigliarlo o meno, ma non so cosa ci sia in giro in quella zona.

Visitato a Giugno 2012

Vigolzone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Cibo buono, ma un pò caro”
Recensito il 11 maggio 2012

L'ambiente è semplice ma ben tenuto ed arioso. Apprezzo sempre le tovaglie e i tovaglioli di stoffa. Il pesce spada e la tagliata al pepe verde erano buoni nulla da dire, la cottura perfetta. Il personale è molto cordiale. Se consideriamo però che non abbiamo bevuto vino, 30 € a testa sono sembrati un pò troppi.

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“da provare”
Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo festeggiato l'anniversario a cavallo di un ponte festivo di conseguenza non c'era molta gente.
Siamo stati ricevuti con molta professionalità dal proprietario che ci ha subio offerto un aperitivo e ci ha illustrato i diversi piatti che avremmo potuto assaggiare.dopo una panoramica su ottimi antipasti ci siamo dedicati sia ai primi che ai secondi piatti,tutto a base di pesce,fresco e cucinato benissimo.
visto che qualcuno aveva ancora spazio abbiamo voluto provare anche due dolci e due sorbetti.
siamo soddisfatti del posto e sicuramente faremo loro una iseconda visita.
Ottima la presentazione dei piatti e la disponibilità dello staff ha reso la serata piacevole.il locale si presenta bene circondato dal verde ben curato dagli addetti dell'albergo cui e' legato. Se a qualcuno interessa la struttura e' un Rotary club.i

“pier il taroccatore”
Recensito il 22 dicembre 2011

ottima cucina dello chef paolo
ottimo servizio
scelta limitata
prezzi superiori alla media
pessimo servizio bar
soci 2 ristoranti 2 turni di 15 gg.
valido unicamente il turno con il "giovane carlo"
consigliato i frutti di bosco con gelato e porto come desert, invenzione di uno storico cliente di nome obelix

• Visitato a Dicembre 2011
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“OTTIMO A PRANZO E A CENA”
Recensito il 9 novembre 2011

Sono stato 5-6 volte in questo Hotl-Ristorante, sia a pranzo che a cena. Ho sempre mangiato molto bene sia carne che pesce. Il titolare è un 70enne vecchio stile con una grande passione per il lavoro e attenzione per la soddisfazione del clienti. Organizzo spesso meeting serali con gruppi e le cene concordate precedentemente con un'ottimo prezzo. La qualità è sempre ottima, a parte una volta che si vedeva la macedonia non essere frechissima. I prezzi sono un pochettino alti, ma corrispondono alla qualità del cibo.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Viscontina hanno visto anche

Peschiera Borromeo, Provincia di Milano

Conosci La Viscontina? Condividi la tua esperienza!