I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
eDreams136 USD
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 8 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per due notti grazie al cofanetto Boscolo. Hotel in centro a Foligno, ideale per spostamenti per Assisi e Perugia. Bella la camera moderna e con tutti i confort. C'è pure Sky e la tv in bagno. Buonissimi i prodotti da bagno come la crema corpo. Parcheggio gratuito dietro, ottimo come la colazione ricca e buona.

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 25 luglio 2020 da dispositivo mobile

Graditissimo il pacchetto offerto comprensivo di accesso all'area wellness e di degustazione vini locali. Costesia e simpatia del personale. A due passi dal centro in zona tranquilla e vicino alla stazione ferroviaria. Camera confortevole e arredata con gusto

Data del soggiorno: luglio 2020
Recensito il 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Ospitato in una villa in stile liberty, all'interno ha lussuose camere moderne, silenziose, dotate di tutti i comfort e con pulizia impeccabile. Ottima colazione (servita in camera in epoca post-Covid). Staff gentilissimo. Possibilità di parcheggio gratuito anche se i posti sono limitati. Posizione comodissima, vicina alla stazione e a pochi passi dal centro, strategica anche per visitare i numerosi borghi e cittadine presenti nelle vicinanze. Ci tornerei volentieri e lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2020
Recensito il 20 aprile 2020

ho prenotato con un portale internazionale, dopo aver confermato il soggiorno non mi è stato comunicato che il ristorante era distante + di dieci minuti dall 'hotel , fra l'altro in giornate piovose, il menu' era diverso e ridotto rispetto ai normali clienti, pur avendo corrisposto un importo cospiquo x 3 gg. Sono ancora in attesa della relativa fattura richiesta ancora ma ancora x poco.......la spa è limitata ad una stanza. Parcheggio esterno limitato a pochi posti. Buona la colazione Sconsigliato

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 9 marzo 2020

Hotel ricavato da una villa di buona fattura ubicato a metà percorso fra la stazione centrale ed il limitare del centro storico, circondata da un curatissimo giardino.
Pochi posti auto
Accogliente, camere pulite e sufficientemente ampie, alcune con terrazzo.
Bellissima ampia terrazza in zona reception
Ascensore ricavato a metà piano.
Colazione abbondante e varia.
Personale disponibilissimo ed efficiente.
Prezzi in linea
Peccato pochi posti auto disponibili!

Data del soggiorno: ottobre 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari