“Ottima esperienza umbra”
Casolare l'Ulivo - App. Frantoio - Soggiorno
Casolare l'Ulivo - App. Frantoio - Cucina Casolare l'Ulivo - App. Frantoio - Camera
Casolare l'Ulivo - App. Frantoio - Cucina

Eccellente - basato su 1 recensione

Marco C
“Ottima esperienza umbra”
Recensito il 17 gennaio 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana a Foligno in questo appartamento. La località è stata scelta come punto strategico per girare l'Umbria.
Siamo stati fortunati, abbiamo trovato un appartamento più che decoroso, immerso nel verde, tutto era come descritto e appariva nelle fotografie. Il signor Francesco (proprietario) si è reso da subito disponibile per eventuali problemi (ma non ce ne sono stati). Se dovessi ritornare da quelle parti certamente cercherei disponibilità al "Casolare". Mi sento di raccomandare questa struttura, composta da tre appartamenti, ad eventuali famiglie che intendessero trascorrere una vacanza nella bellissima Umbria. Ultima cosa, ma certamente non per importanza, il costo dell'affitto richiesto è stato veramente onesto.

Data del soggiorno: agosto 2016