“Ottimo hotel, CONSIGLIATISSIMO!”

Classificato al n.8 di 17 hotel a Foligno
Venezia, Italia
“Ottimo hotel, CONSIGLIATISSIMO!”
Recensito il 26 agosto 2011

Descrivere la gentilezza delle persone, proprietari, parenti o dipendenti che lavorano lì è difficile, di tutta la nostra vacanza questo è stato l'albergo dove maggiormente ci siamo trovati bene.
1 Camere molto spaziose, nuove, pulite, confortevoli e con mobilio veramente squisito.
2 Accoglienza veramente gentile, familiare ma non invadente, gentile e sempre pronta ad aiutarti.
3 Foligno centro piccolo e veramente disabitato le domeniche di agosto però hotel centralissimo.

Insomma HOTEL VERAMENTE CONSIGLIATO! Non esistate a sceglierlo perchè i ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Napoli, Italia
Recensito il 13 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel un lunedì di Agosto.Ottima accoglienza alla reception. la stanza assegnataci la 126, molto bella e soprattutto molto grande dotata di un bel bagno Tv ed un bel letto a baldacchino. Il bagno bello grande con una piccola pecca, bisogna aggiustare la porta scorrevole della doccia che potrebbe causare dei danni a chi fa la doccia. Per il resto nulla da eccepire.L'hotel è ricavato in un vecchio palazzo del XV secolo nel quale si può ammirare meglio qualche elemento nel ristorante stesso dell'albergo discreto. Un pecca da sistemare è la colazione abbastanza deludente,(poco fornito) specialmente nel servizo( tavolo sporco dove ci siamo accomodati senza che l'addetta abbia fatto nullo per pulirla). Spero che la prossima volta che ci ritorneremo e per i prossimi clienti vengano effettuati tali accorgimenti (colazione , bagno ecc). Comunque consigliato per il prezzo per la posizione e per la camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
torino
Recensito il 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di agosto e mi sono trovato veramente bene. Appena arrivati il proprietario ci ha accolto, informardoci che dato che c'era una promozione in corso sulle tariffe avremmo avuto uno sconto sul soggiorno(non capita spesso).
L'hotel si trova in pieno centro ma in una zona tranquilla. Le camere pulite e ampie. Colazione abbondante e la cucina del ristorante annesso all'hotel era veramente buona.Il personale gentile e cordiale.
L'unico neo il parcheggio auto: sulla strada.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
casatenovo,italia
Recensito il 15 luglio 2011

comodissimo e in pieno centro, vi dimenticate la macchina e andate a piedi ovunque
Ristorante annesso strepitoso, con piatti della tradizione umbra serviti con cura
camere arredate con gusto modernista comode e spaziose dotate di ogni confort
Gestione cordiale e amichevole
prezzi giusti.
Cosa volete di +??

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 8 luglio 2011

Ottimo Hotel situato in pieno centro a Foligno a due passi (letteralmente) dalle bellezze della città. Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort ed il personale è sempre molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il ristorante offre una cucina tipica di alta qualità in una sala dove si sente "profumo" di storia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 5 luglio 2011

Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti, dagli arredi delle camere alla pulizia, dal personale al cibo!!! Insomma approved!!! Situato in pieno centro storico, dotato di ogni comfort!! Si distingue per l'ottima cucina, tipica locale accomapagnata da vini superlativi e tipici locali!! Ottimo come base di partenza per visitare le cittadine vicine......Assisi, Spello etc etc, vi consiglio la variante su strada sterrata del monte Subasio.......praticamente da Spello si sale a quota 1200 mt, poi si scende all'eremo delle carceri e si raggiunge Assisi........potete transitarci anche con una berlina o sw.... meglio un suv magari un Outlander........ buona permanenza a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia
Recensito il 4 luglio 2011

Ottimo albergo a venti passi (non uno di più) dalla piazza principale di Foligno. Stanze bene arredate, nuove, pulite, ariose e luminose. Il servizio non è da meno: cortesi e sorridenti tutti. Il ristorante? Ci tornerei questa sera. L'Umbria a tavola è, qui, cucinata con sapienza e passione. Un consiglio per chi penserà di soggiornarvi: non dimenticate di chiedere alla titolare (che troverete rigorosamente in sala ad occuparsi di voi), di raccontarvi la storia del ristorante. Ciao!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Foligno
Holiday Inn Express Foligno
N. 4 di 17 a Foligno
Hotel & Resort Le Colombare
Hotel & Resort Le Colombare
N. 1 di 1 a Sant'Eraclio

Conosci Hotel Italia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Italia

Struttura: Hotel Italia
Indirizzo: Piazza Giacomo Matteotti 12, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.8 di 17 hotel in Foligno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Italia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Italia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Italia Foligno Recensioni