Hotel Italia
  • Piscina
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel un lunedì di Agosto.Ottima accoglienza alla reception. la stanza assegnataci la 126, molto bella e soprattutto molto grande dotata di un bel bagno Tv ed un bel letto a baldacchino. Il bagno bello grande con una piccola pecca, bisogna aggiustare la porta scorrevole della doccia che potrebbe causare dei danni a chi fa la doccia. Per il resto nulla da eccepire.L'hotel è ricavato in un vecchio palazzo del XV secolo nel quale si può ammirare meglio qualche elemento nel ristorante stesso dell'albergo discreto. Un pecca da sistemare è la colazione abbastanza deludente,(poco fornito) specialmente nel servizo( tavolo sporco dove ci siamo accomodati senza che l'addetta abbia fatto nullo per pulirla). Spero che la prossima volta che ci ritorneremo e per i prossimi clienti vengano effettuati tali accorgimenti (colazione , bagno ecc). Comunque consigliato per il prezzo per la posizione e per la camera.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2011

Ho soggiornato in questa struttura nel mese di agosto e mi sono trovato veramente bene. Appena arrivati il proprietario ci ha accolto, informardoci che dato che c'era una promozione in corso sulle tariffe avremmo avuto uno sconto sul soggiorno(non capita spesso).
L'hotel si trova in pieno centro ma in una zona tranquilla. Le camere pulite e ampie. Colazione abbondante e la cucina del ristorante annesso all'hotel era veramente buona.Il personale gentile e cordiale.
L'unico neo il parcheggio auto: sulla strada.

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 luglio 2011

comodissimo e in pieno centro, vi dimenticate la macchina e andate a piedi ovunque
Ristorante annesso strepitoso, con piatti della tradizione umbra serviti con cura
camere arredate con gusto modernista comode e spaziose dotate di ogni confort
Gestione cordiale e amichevole
prezzi giusti.
Cosa volete di +??

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 luglio 2011

Ottimo Hotel situato in pieno centro a Foligno a due passi (letteralmente) dalle bellezze della città. Le camere sono spaziose, pulite e dotate di ogni comfort ed il personale è sempre molto gentile e disponibile a qualsiasi richiesta. Il ristorante offre una cucina tipica di alta qualità in una sala dove si sente "profumo" di storia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 5 luglio 2011

Ottimo hotel sotto tutti gli aspetti, dagli arredi delle camere alla pulizia, dal personale al cibo!!! Insomma approved!!! Situato in pieno centro storico, dotato di ogni comfort!! Si distingue per l'ottima cucina, tipica locale accomapagnata da vini superlativi e tipici locali!! Ottimo come base di partenza per visitare le cittadine vicine......Assisi, Spello etc etc, vi consiglio la variante su strada sterrata del monte Subasio.......praticamente da Spello si sale a quota 1200 mt, poi si scende all'eremo delle carceri e si raggiunge Assisi........potete transitarci anche con una berlina o sw.... meglio un suv magari un Outlander........ buona permanenza a tutti!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici