“Aspettando il Pinku...”

Classificato al n.5 di 17 hotel a Foligno
Cremona, Italia
“Aspettando il Pinku...”
Recensito il 24 giugno 2012

La terza settimana di giugno del 2012 mi sono recato con mio figlio a Foligno ed ho soggiornato 3 giorni presso il Delfina Palace Hotel. La struttura non è facilissima da trovare ed è nella periferia nord di Foligno. L'hotel è immerso in un enorme parco ed è formato a più strutture collegate tra loro. L'hotel è la struttura principale e si sviluppa su tre piani. Le camere sono tutte climatizzate e molto confortevoli, dotate di una grande balcone molto riparato e di servizi ampi e comodi. Adiacente alla struttura c'è la zona piscina molto bella e inserita in un giardino con piante e siepi che la riparano da occhi indiscreti. Il personale è molto cordiale e disponibile, la colazione, inclusa nel pacchetto è assolutamente completa e ottima. Durante la permanenza abbiamo provato anche il ristorante interno che è dislocato in una terza struttura ed è attrezzato con due ampie sale al chiuso ed una bellissima terrazza riparata, la cucina è all'altezza dell'Hotel. L'offerta per i tre giorni era veramente allettante e non so se varrà per la prossima volta, certo è che se dovessimo tornare a Foligno sarebbe il primo posto in cui chiederemmo disponibilità. Ottimo veramente!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
Recensito il 22 giugno 2012

Abbiamo potuto soggiornarci solo una volta purtroppo..ma se dovessimo tornarci sarà la nostra meta!
Ci abbiamo messo un po' per imboccare la strada giusta..il navigatore ci aveva portato sull'altro lato della strada statale però appena arrivati ci ha stupito il grandissimo spazio verde intorno all'hotel. Nonostante le camere fossero affacciate sulla strada trafficata non abbiamo sentito il rumore di una macchina. Camera pulitissima con condizionatore(che visto il caldo di questi giorni si è dimostrato indispensabile), bagno grande con doccia spaziosa. Colazione varia ed abbondante, wi fi gratuito molto veloce, personale gentilissimo. Dotato di piscina e palestra, che non abbiamo avuto il piacere di usare! Piacevolmente sorpresi dal prezzo: un quattro stelle con il costo di un tre.
Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 18 giugno 2012

è una bellissima struttura, il personale è cordiale...le camere sono confortevoli, la mia dava direttamente sul giardino... La colazione è abbondante e varia, insomma lo consiglio!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
Recensito il 17 maggio 2012

Ho avuto l'incarico di organizzare una "tre giorni" a Foligno per il 2° Raduno ex allievi ufficiali del 53°Auc di fanteria. La "cena di gala" l'ho prenotata al ristorante "gli orti di Epicuro" presso il Delfina Palace Hotel e posso dire con certezza di aver fatto bella figura! Uno stupendo parco, caratterizzato da ulivi secolari, alberi ad alto fusto e prati, ha fatto da cornice agli aperitivi.
La cena è stata deliziosa e servita con classe, come pure i vini e gli spumanti. Il prezzo contenuto rispetto alla qualità dei piatti. Ottima la posizione con grande parcheggio e il tutto lontano dai rumori della città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pescia, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso due notti al Delfina Palace. E' una struttura molto ampia, immersa nel verde di un parco con ulivi e cipressi. La nostra camera era molto spaziosa e dava direttamente sul giardino. La colazione era varia ed abbondante,con dolci di pasticceria e una buona scelta di marmellate, cereali e bevande.Siamo soddisfatti anche del ristorante , dove abbiamo cenato la sera, con piatti saporiti e ben cucinati; il nostro. cameriere,si è rivelato particolarmente affabile e dsponibile, prodigo di consigli su cibi e bevande; in conclusione, è una struttura da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
modena
Recensito il 5 aprile 2012

Sono stata al Delfina per un Meeting di lavoro, dove si è tenuta la cena per i clienti. Devo dire che la qualità del cibo era veramente ottima, personale abbastanza cortesi, stanze spaziose e pulite. La struttura è di recente costruzione (solo 2 anni) ben tenuta. Un bellissimo parco di ulivi tutt'attorno, ci si può attrezzare per fare una corsetta. Silenzioso....Forse unica pecca una piscina troppo piccola per l'estensione della struttura e il parco. Nel complesso da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 marzo 2012

Siamo rimasti molto soddisfatti dell'ottimo rapporto tra qualità e prezzo, la pulizia delle camere, i servizi offerti e la cordialità del personale La posizione non è centrale rispetto a Foligno, ma posizionata in un bel parco con piscina. Consiglio vivamente per visitare l'Umbria come punto di appoggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Foligno
Hotel & Resort Le Colombare
Punteggio 5.0 su 5 124 recensioni
Albergo Ristorante Le Mura
Guesia Village Hotel e Spa
Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa

Conosci Delfina Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delfina Palace Hotel

N. 3 hotel di lusso a Foligno
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Foligno
N. 4 hotel romantici a Foligno
Categoria hotel:4 stella/e — Delfina Palace Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, HotelsClick, Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delfina Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delfina Palace Hotel Foligno
Hotel Delfina Foligno