“Relax e cortesia” 5 su 5 stelle

Hotel Benessere Villa Fiorita
Classificato al n.12 di 17 hotel a Foligno
“Relax e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel veramente accogliente dotato di tutti i confort. Tutto il personale é veramente cortese e disponibile. Ristorante buono. Ottimo il centro benessere con piscine, doccie emozionali, sauna, bagno turco e massaggi. Ottima anche l'area fitness e c'é anche un piccolo solarium. Il prezzo é ottimo per i servizi e la qualità offerti. Sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Triggiano, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Conosciamo questa struttura dal 2004 e da allora è una meta fissa. La conduzione familiare dell'hotel è un valore aggiunto, dove tutti i componenti collaborano con dedizione e affiatamento ciascuno nel proprio comparto. Da subito abbiamo apprezzato il centro benessere, dove la sauna e il bagno turco sono dotati sia di musicoterapia che di cromoterapia per un rilassamento totale. La capacità imprenditoriale del Direttore Giorgio Delicati si è dimostrata nel corso degli anni innovativa e lungimirante, potendo offrire alla clientela una SPA di tutto rispetto, dotata di una grande piscina coperta con diverse sedute con idromassaggio e con un percorso kneipp, varie docce emozionali. I massaggi proposti sono di ottimo livello e le cabine sono accoglienti e ben arredate. La zona fitness è ampia e dotata di vari macchinari (cyclette, cyclette elittiche, vogatori, stepper, tappeti rotanti).
Colazione abbondante e variegata. Cucina tipica buonissima con portate abbondanti oltre a tanti contorni nel buffet. Nella stagione calda, si può usufruire della piscina esterna circondata da numerosi lettini e per gli amanti della natura l'hotel dispone di moutain bike.
La consigliamo sia alle coppie che alle famiglie.

Emanuele, Nuccia e Muttley

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Grosseto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Splendido fine settimana con gli amici,dovevano essere 5 giorni ma purtroppo il tempo poco bello ci ha impedito di partire prima.Ma alla fine il tempo e stato clemente e venerdì mattina ci siamo messi in auto verso Colfiorito Perugia,carino l'albergo ottima la spa che dire del ristorante cucina veramente buona insomma lo consiglio per un bel relax.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Abbiamo deciso di approfittare del ponte della Befana per rilassarci dopo un lungo di periodo di lavoro e abbiamo trovato un'offerta in questo hotel che ci ha ben soddisfatto!
Struttura semplice ma una Spa enorme e curata nei dettagli, oltre che una cucina ottima e abbondante! Noi abbiamo prenotato in mezza pensione ma abbiamo deciso di pranzare una volta in più nel Ristorante della struttura, il Ristorante del Lago!
Una bella esperienza che rifarei anche in periodi più caldi, essendoci anche la piscina all'aperto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel per una breve vacanza relax, ogni tanto ci piace staccare la spina del solito stress quotidiano, devo dire che ci siamo trovati molto molto bene.
All'arrivo ci eravamo un pochino demoralizzati, a vederlo dall'esterno l'hotel somiglia quasi un motel di passaggio, adatto ai camionisti, poi però ci siamo subito accorti che non era così, anzi tutt'altro. La reception ci ha subito accolti con gentilezza e professionalità illustrandoci il tutto. La camera molto calda e accogliente, come nelle nostre aspettative, avevamo anche scelto la suite più attrezzata, con grande vasca idromassaggio due posti e letto a baldacchino. Nota di eccellenza senza dubbio il centro benessere, recentemente rinnovato e ampliato, attrezzatissimo e veramente rilassante. Grandissima piscina relax con getti d'acqua di varie tipologie, sauna, bagno turco, due grandi vasche idromassaggio, docce emozionali, massaggi di tutti i tipi, palestra e addirittura il parrucchiere! Il tutto in un'ambiente nuovissimo, pulitissimo e ben progettato. Ristorante curato, cucina semplice e genuina.
Una nota che vuol essere un consiglio positivo: cambiare le insegne esterne ormai datate magari puntando sul pubblicizzazione del centro benessere, e magari rinnovare il design della reception anch'essa ferma agli anni 70-80. Nel complesso veramente un ottimo hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pescara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato x due notti in questo hotel,pulizia molto buona prezzi veramente modici.Per quanto riguarda la reception il giorno c'e' Sonia davvero professionale e disponibile ad aiutarti x qualsiasi cosa la sera c'e' luca ma nn abbiamo avuto modo di conoscerlo.Per quanto riguarda il ristorante dobbiamo dire che abbiamo mangiato seguendo il menu' propostoci dall'hotel e siamo rimasti abbastanza soddisfatti,anche perche' molto vario,comunque niente di eccezzionale,nella norma,buono x chi decide di mangiare qualcosa a pranzo senza perdere troppo tempo x poi rituffarsi subito nell'ambiente del centro benessere.!Nota dolente il servizio davvero scarso direi alquanto scandaloso,peccato xche' fa' perdere molti punti a tutto il complesso.Il centro benessere e' davvero molto bello non grandissimo ma grande quanto basta x avere i propi spazi.Nella prima sala troviamo la piscina,ed e' qui che si trovano lettini massaggianti ed altre postazioni dove rilassarsi.Nella seconda sala troviamo la palestra,e nella terza la zona sauna,bagno turco.Davvero nulla da dire tranne che si potrebbe migliorare l'offerta massaggi;non nella qualita' o nella quantita' ma quanto nella loro proposta di vendita da parte delle signore addette(Spiegare bene che tipo di massaggi sono come vengono effettuati e non essere troppo pignole se qualcuno fa qualche richiesta un po' fuori dalle righe).Le camere tornando a dire che sono pulitissime sono di grandezza normale e accoglienti',avevo una camera sulla strada ma a meno che nn si abbia un sonno davvero leggero nn ci sono poi tanti rumori.Tutto sommato posso dire che questo alberghetto non e' niente male.....ricordiamoci di andare in un tre stelle e quindi nn possiamo pretendere il massimo del lusso ma mi sento con tutta onesta' di consigliarlo x un rilassante week end,due tre giorni di relax senza pero' disdegnare seratine passate qua' e la' per Perugia,Assisi,Spello,Foligno dove guastare la cucina umbra sara'un vero spettacolo x il palato.Buon soggiorno a tutti da un gruppo di amici Silvaroli.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ottima centro benessere, confortevole la piscina, docce emozionali nuove e particolari, le vasche jacuzzi ottime e rilassanti, un pó piccole le saune ma pulite e cmq comode.
Ottima cucina tipica umbra, camere calde e accoglienti pulizia impeccabile, personale cortese e gentile fatta eccezione dei camerieri al ristorante.. (episodio singolare capitato a noi) colazione sempre ricca e abbondante. Consigliato a chi vuole staccare la spina e concedersi un ottimo week end rilassante. Perugia, Assisi e Foligno sono abbastanza vicine quindi ci si può concedere una visita come abbiamo fatto noi.. Consigliato +++

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Foligno
Borgobrufa SPA Resort
Relais Metelli
Relais Metelli
N. 2 di 17 a Foligno
4.5 su 5 stelle 97 recensioni

Conosci Hotel Benessere Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Benessere Villa Fiorita

Struttura: Hotel Benessere Villa Fiorita
Indirizzo: Via del Lago 9 | Loc.Colfiorito, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Classificato al n.12 di 17 hotel in Foligno
Hotel in Umbria vicino Foligno e Assisi con Beauty Farm e Centro Benessere all'interno "Bagno turco e Sauna finlandese dotate di cromoterapia- musicoterapia -aromaterapia, Doccia emozionale e Vasca Idromassaggio jacuzzi cromoterapica", Palestra Fitness e Mountain Bikes. Piscina esterna idromassaggio. Nuova area spa "Wellness & Relax" : piscina coperta con acqua riscaldata dove sono stati inseriti: 4 lettini massaggianti, 4 cascate con relativo massaggio cervicale, 1 geyser centrale con illuminazione led e fontana, 2 postazioni con massaggi glutei e massaggi plantari. La vasca idromassaggio Jacuzzi include 10 posti immersi in un gioco di luci colorate e intermittenti, secondo i principi fondanti della cromoterapia. 1 percorso Kneipp . Alle pareti, proiezioni di immagini evocative contribuiranno al rilassamento con l’accompagnamento di melodie prese a prestito dalla musicoterapia. 3 ampie docce emozionali, rivestite con mosaici vetrosi dell’isola di Murano, offrono un’ampia gamma di trattamenti: idromassaggi con acqua calda al mango, nebbia fredda al mentolo, cascata d’acqua calda, idromassaggi acqua calda e fredda, massaggi laterali, docce di contrasto. Suite con vasca idromassaggio 2 posti all'interno. Ristorante con cucina tipica Umbra. Pacchetti last-minute da prendere al volo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Hotel Benessere Villa Fiorita Beauty Farm & Centro Benessere in Umbria ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Benessere Villa Fiorita. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.