Recensito 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo soddisfatti dell'ospitalità e della struttura del b&b.
Ottima la colazione e la pulizia della stanza.
La signora Sara si è dimostrata molto disponibile a venire incontro alle nostre esigenze.
È stata una bella esperienza in camPagna.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Bellissimo b&B inmmerso nel verde delle colline davanti a Spello di cui si puo godere dal cortile di una splendida veduta. Grande tranquilllita e camere grandi e molto confortevoli, ia colazione è molto ricca e seguita in prima persona dalla propietaria che è pronta a soddisfare qualunque richiesta! Grande disponibilita, cortesia e simpatia!

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

La gentilezza e l'ospitalità è di casa . Rimasti meravigliosamente sorpresi per la qualità e l'abbondanza della colazione. ..
Camere pulite. Giardino e... che silenzio. ....tutto molto gradevole. Per dire una pecca c'è un po di strada per arrivare. ..ma ne vale la pena .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2016

Ottimo il rapporto qualità/ prezzo. Gentilissimi i proprietari. Colazione abbondante e varia.
Stanza sempre pulita. La posizione tranquilla in campagna ma strategica per poter andare dove si preferisce.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati lì per il ponte del 2 giugno e ci è dispiaciuto non avere più tempo per rimanere.... Il posto è delizioso, la signora un'amore, la colazione abbondante, le camere accoglienti ed il relax assicurato! La mattina senti gli uccellini che cinguettano e ti senti immerso nella natura, tra uliveti e colline verdi!
Un posto dove tornare.... Magari con un bebé.... e che consigliamo a tutti!

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia