Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Gli hamburger più buoni!”
Recensione di Ham Ham

Ham Ham
Al n.14 in classifica su 232 Ristoranti a Foligno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gli hamburger più buoni mai assaggiati.
Ci siamo fermati al pub solo un’omertà perché eravamo stanchi: altrimenti avremmo fatto serata, visto il clima assolutamente accogliente e la birra davvero eccellente.
Abbiamo ordinato alle 21:30 e alle 22:15 eravamo fuori: anche abbastanza veloci visto che era sabato sera.
C’era un po’ di fila fuori, ma avevamo prenotato e non abbiamo aspettato...
La titolare usciva di continuo a chiamare i tavoli, bisogna stare attenti sennò si rischia di aspettare senza motivo. A noi è andato tutto bene.
Torneremo di sicuro!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in due ieri sera: tutto eccellente. Servizio, qualità dei pasti e affabilità del personale.
C’è un po’ da aspettare, ma al pub è così! Si inganna l’attesa con una birra e due chiacchiere. La modalità mangia e fuggi è più da MacDonald e non è quello che cerchiamo noi! Frequenteremo con assiduità...

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Gli hamburger saranno anche buoni ma i tempi di attesa sono biblici.
Forse l'organizzazione deve essere rivista altrimenti la bontà dei piatti scompare.

Data della visita: gennaio 2020
348manuelab, Proprietario alle Ham Ham, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

E siamo a quota tre recensioni ad un pallino della stessa tavolata... Che dire? Quanto livore si può accumulare durante una cena? Ce lo state dimostrando! Similia cum similibus congregantur! Al di là del tempo di attesa iniziale, ci tengo a precisare che il locale era pieno ("semivuoto", ma avete sbagliato il locale da recensire?) e che le due patate dell'amicizia sono arrivate ad otto minuti di distanza l'una dall'altra (il loro tempo di cottura.. ). Detto ciò, capitano dei disguidi su serate affollate e alla prima delle vostre tre recensioni, che forse a questo punto arriveranno a quota 10 (tanti eravate) eravamo pronti a chiedere scusa e a cospargerci il capo di cenere, ma questo accanimento mi pare davvero esagerato... La compagnia per "ammazzare" l'attesa non dev'essere stata un granché immagino! Lo sdegno è reciproco e sicuramente ci saranno locali migliori per voi da frequentare, buone cose!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sebbene il locale fosse poco affollato abbiamo dovuto attendere quasi due ore prima di vederci recapitare gli hamburger con patatine ordinati. Inaudito!!!!! Non lo consiglierei. Peccato poiché ciò che ci è stato portato era anche buono.

Recensito 3 settimane fa

Dopo aver aspettato 15 minuti fuori dalla porta al seguito di una prenotazione per le 21:30 siamo entrati e ci hanno fatto accomodare senza aver nemmeno apparecchiato.
Erano le 23 e ancora non si vedeva traccia di cibo.
Le due patatine che avevamo ordinato sono arrivate con 20 minuti di distanza fra una e l'altra. Mi dispiace per il personale che era molto gentile ma ci tengo a precisare che il locale era mezzo vuoto.

Gli utenti che hanno visto Ham Ham hanno visto anche

Foligno, Provincia di Perugia

Conosci Ham Ham? Condividi la tua esperienza!