“le stelle regalate....(o revocate)”
Punteggio 1 su 5 Recensione di Hotel Poledrini

Hotel Poledrini
Classificato al n.16 di 17 hotel a Foligno
“le stelle regalate....(o revocate)”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Salve,
abbiamo avuto la sfortuna di soggiornare in questa struttura per avre avuto in omaggio da un amico la smartbox. La prima cosa che ho notato è stata la mancanza di due lettere dalla grande insegna luminosa che ti accoglie sul viale tra l'albergo e il centro di foligno (voi penserete "capirai..cosa volete che sia... ", ma mio nonno diceva che il buongiorno si vede dal mattino. e qui il mattino è stato cupo!!!) Come molti hanno già scritto l'uinica cosa positiva è la posizione. La cosa che più mi ha disgustato è stata la fatiscenza dei locali (moquette macchiata, mobili vetusti e impolverati). C'è stato un problema di mancanza di acqua calda. A loro dire dovuto alla "massiccia" affluenza di clienti in quel sabato sera...bha... In ogni caso non ho avuto modo di appurare se fosse un problema che avevano intenzione di risolvere o meno. L'albergo è dato per tre stelle. Ho scoperto essere un ex 4 stelle. Ma se continua così le stelle sono sicuramente destinate a diminuire. Un vero schifo. La cena era composta da un menù fisso con primi piatti scotti (pappone per cani) e secondo misto carne FREDDO!
Per correttezza aggiungo che era presente sky nella nostra camera (gratis) e la colazione è stata nelle media (di un 3 stelle).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

Sono capitato all'hotel Poledrine utilizzando una Smart box considerando solo la posizione senza consultare trip advisor. Hotel fatiscente, 3 stelle sono un generoso regalo, 2 sarebbero già un bel premio, una quello che merita. Alle sette di sera ho provato a fare la doccia e l'acqua era fredda, sono sceso a chiedere spiegazioni, la risposta è stata:"si me lo hanno già detto, il problema è che l'hotel è pieno e il boiler non è sufficiente, deve aspettare e riprovare piú tardi".
Evitatelo accuratamente!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Foligno

Punteggio 2 su 5 Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stata in questa struttura lo scorso week. Posizione OTTIMA, in pochi minuti si è alcentro di Foligno. Personale DISPONIBILE e GENTILE. Abbiamo pernottato con formula bed e breakfast, colazione non eccellente. Per tutto il resto, credo sia necessaria una ristrutturazione, perchè i segni di "usura e consumato"sono evidenti in ogni angolo dell'albergo,

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 2 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Hotel ben ubicato,a pochi metri dalla stazione del treno e dal centro storico. Di positivo non c'è altro. Nemmeno il dentifricio nel bagno. E stiamO parlando di Un hotel a 3 stelle..a loro dire. La cena è stata consumata in un altro hotel della stessa catena,distante 10 minuti di macchina. E già questo è un disagio. La qualità della stessa,poi, lasciava davvero a desiderare : una portata peggiore di un'altra, con una
sola cameriera in sala per più di 10 tavoli. La cucina " sfornava" piatti con estrema lentezza, ed almeno un paio di portate erano probabilmente precotte. Inoltre tutti i " prelibati" manicaretti sono stati gustati pressoché freddi. Per tornare all'albergo : camere carine ma usurate, con moquette sporca e scollata e macchiata sia in corridoio che in camera, carta da parati nelle stesse condizioni. Una vera delusione : da evitare come la peste ( assieme alle mefistofeliche cene che propinano ai clienti )

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Avellino, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati in questa struttura per l'Eurochocolat di Perugia. La struttura ricorda vagamente gli eventuali fasti del passato: è decisamente decadente, poco curata, la moquette è macchiata in vari punti e pericolosamente sollevata. La stanza è piccola, arredamento minimo e di aspetto antiquato, il materasso è pieno di bozzi, il tutto dà un'impressione di squallore e trascuratezza. La prima colazione è servita senza cura particolare, poca varietà nelle bevande, sempre le stesse torte. Il gran vantaggio della struttura è la vicinanza al centro e l'ottima posizione per raggiungere altri siti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Mi sono recato per il ponte del 1 novembre presso questa struttura di Foligno che ho trovato in offerta su lastminute.com. Al nostro arrivo ci fanno posteggiare l'auto nel parcheggio dell'hotel - uno scantinato/magazzino in condizioni pessime. . L'ascensore mostra segni evidenti di usura, così come la moquette posata praticamente a caso (ci sono patchwork lungo tutto l'hotel) e la tappezzeria. La camera che ci assegnano è al secondo piano, molto ampia. TV LCD nuovo (telecomando da richiedere alla reception...), letto matrimoniale comodo. Bagno spartano ma funzionale e all'apparenza pulito. Abbiamo pernottato con formula bed e breakfast, la colazione è soddisfacente (croissant e torte fresche), le bevande calde sono inavvicinabili.
Attenzione perchè il parcheggio dell'hotel è a pagamento (10 euro al dì) e non è specificato in nessun punto del contratto di lastminute ne tantomeno si viene avvisati al check in, motivo per il quale - dopo una breve discussione, ho deciso di non pagarlo.
La posizione in effetti è ottima, a pochi passi da stazione e centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 novembre 2011

Siamo stati con la famiglia in quest' albergo nel periodo natalizio: l'impressione è buona, ma non è una sistemazione proprio al top. Vicinissimo al centro storico di Foligno ( questa cittadina è un posto di partenza ideale spostarsi e visitare un pò tutta l' Umbria. Noi abbiamo ascoltato la messa di Natale nella vicina Assis!) Hotel con suppellettili non molto nuove, non c'è piaciuto il bagno, specie la doccia. La moquette e i radiatori accesi al massimo generavano un caldo insopportabile .Noi abbiam fatto pensione completa e il cibo era buono, abbondante e molto vario. Il parcheggio è a pagamento nelle vicine striscie blu (comunali). C'è n'è pure uno privato dell'albergo, ma piccolo e a pagamento. Camerieri cortesi, non altrettanto il personale alla reception. Nel complesso un discreto albergo, per famiglie., però, tutto sommato, se non fosse così economico, non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Foligno
Holiday Inn Express Foligno
Hotel Valentini Inn
N. 12 di 17 a Foligno
Punteggio 4.0 su 5 80 recensioni
Albergo Ristorante Le Mura

Conosci Hotel Poledrini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Poledrini

Struttura: Hotel Poledrini
Indirizzo: Viale Mezzetti 3, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.16 di 17 hotel in Foligno
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Poledrini 3*
TripAdvisor collabora con Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Poledrini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Poledrini Foligno
Poledrini Foligno