Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio a chi deve soggiornare a Foligno, questo meraviglioso hotel, dove puoi trovare pulizia, gentilezza ottima cucina, ed uno staff capeggiato dalla signora Anna fantastico.
Al prossimo soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 luglio 2018

La struttura è bella e interessante. Tuttavia l'hotel e le camere avrebbero bisogno di qualche manutenzione e pulizia. I proprietari sono molto gentili ed ospitali. Giuste le tre stelle per il livello dell'hotel e della colazione. Comodo parcheggio all'interno del cancello che chiude alle 23 (ma si ottiene il codice per entrare più tardi). C'è una piscina ben tenuta.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 maggio 2018

Splendida struttura tenuta in ordine dentro e fuori e pulitissima. I proprietari sono stati molto gentili e disponibili. Anche le ragazze che seguono la colazione e la cena sono state all'altezza del compito che svolgono. Abbiamo cenato una sola sera e la cucina è stata molto gradita.Colazione nella media di altre strutture. La stanza dove alloggiavo affacciava su un bel giardino con piscina che purtroppo, visti i tempi, non era ancora disponibile. Il soggiorno è avvenuto 15gg fà ma solo adesso ho avuto modo di scrivere la recensione e mi scuso per il ritardo. Saluti dal gruppo di Napoli con i cavalli :)

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in due con la moto il 30 Aprile e come siamo scesi abbiamo respirato l'aria di un ambiente da subito familiare.
Gianni e sua moglie ci hanno accolto nella loro stupenda struttura restaurata e ristrutturata del 1400.
Camera ottima e curata nei particolari, pulita e molto tranquilla con affaccio nel parco con la piscina.
Abbiamo cenato in hotel, tagliatelle pancetta e asparagi molto buoni e una grigliata alla brace di tutto maiale, vino buono,
Siamo stati fortunati ad aver ricevuto, dallo strepitoso Gianni,
tantissime informazioni, soprattutto storiche e di cultura, di Foligno e della zona, a tal punto che abbiamo seguito alla lettera il giorno dopo i suoi suggerimenti.
Persona d'altri tempi e veramente disponibile.
In casa lo definiscono "logorroico ridondante" un pó lo é, ma é una persona simpaticissima e un pozzo di cultura.
Consigliatissimo
Prezzi: 70 la camera con la colazione e 35 la cena, ottimo rapporto qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato in questa meravigliosa struttura per un gruppetto di 12 persone impegnate in concorso ippico Nazionale (Campionati Centro Meridionali ) di salto ad Ostacoli a Montefalco e come al solito mi son preso la responsabilità del soggiorno.Sono stato poi ringraziato dai miei compagni di gare come se fossi stato io il proprietario. Struttura molto curata e camere complete di tutto.Colazione abbondante e la Sig.Anna la proprietaria si è’ messa a disposizione per tutto. Gentilezza e cortesia ci tornerò sicuramente.Ottimo il rapporto prezzo/ qualità

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici