“Solo per chi non ha grosse pretese”
Recensione di Ristorante FICHETTO

Ristorante FICHETTO
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante FICHETTO non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.33 in classifica su 178 Ristoranti a Foligno
Fascia prezzo: 12 US$ - 29 US$
Descrizione: La cucina offre tipici piatti regionali cucinati seguendo le antiche tradizioni culinarie umbre: pasta fatta in casa, arrosti allo spiedo, dolci casarecci. L'ambiente semplice e informale è adatto a gruppi e coppie. E' possibile, con la bella stagione pranzare e cenare all'aperto.
Foligno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Solo per chi non ha grosse pretese”
Recensito il 17 aprile 2012

La buona volontà ce l'ho messa tutta non solo per una, ma anche nella seconda volta.
La ragazza che ci ha accolto è molto gentile, educata e sorridente ma il cibo è davvero pessimo. Ora, l'idea di mangiare pietanze come a casa è di per sé carina, ma ritrovarsi a mangiare gli avanzi del pranzo di Pasqua è davvero troppo. I primi hanno la panna come ingrediente base affinché tutto si amalgami. La carne (maiale al latte credo), affogava nell'olio ed è rimasto nel piatto. Gli antipasti predevano varie paste sfoglie sì, ma riscaldate, solite bruschette ed una coratella d'agnello che nuotava nell'olio. Io di solito non lascio mai nulla nel piatto, ma davvero è stato troppo. Insomma a meno che non siate di passaggio consiglio di non andare. Il prezzo? 18 euro senza vino ma soprattutto senza scontrino e senza sapere quanto venivano i piatti. Il menù standard è cmq appeso fuori.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera