“Fare la dieta anche senza volere”

Hotel Ristorante Benessere Villa Fiorita
Al n.78 in classifica su 179 Ristoranti a Foligno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Fare la dieta anche senza volere”
Recensito il 7 maggio 2012

Proprio cosi! Mi sono fermato in questo ristorante perchè il mio solito era chiuso. L'ambiente a prima vista mi era sembrato gradevole ma non ho praticamente mangiato nulla! Castrato alla brace duro e immangiabile. Verdure cotte di accompagnamento senza lode ma con molta infamia. Il servizio triste. Il prezzo sarebbe stato buono se fossi riuscito a mangiare.Spero di essere capitato in una giornata sfortunata altrimente sarebbe proprio da evitare.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Vero relax ad un prezzo onesto.”
Recensito il 22 aprile 2012

Siamo appena tornati da un weekend in questa struttura. Dei vari centri benessere in cui siamo stati questo e' sicuramente il migliore, di un livello superiore. L'hotel e' grazioso, il ristorante offre per i clienti un buon buffet di verdure e una cena di buon livello. Servizio buono. Ma merita un commento più accurato il centro benessere perché e' curatissimo, pulitissimo e offre veramente un puro relax, suddiviso bene per evitare il sovraffollamento delle aree relax, piscina interna grande e molto bella con un grande maxi schermo su cui vengono proiettati filmati rilassanti di paesaggi bellissimi con musica rilassante. Da provare. Nelle immediate vicinanze non c'è molto da fare, forse questo e' l'unico neo per chi cerca anche di fare altro.

• Atmosfera
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“buona cena”
Recensito il 20 novembre 2011

ho passato una bella serata con amici al ristorante dell'albergo. Il locale è accogliente, amio, ben arredato e pulitissimo. All'inizio il cameriere era un poco antipatico, ma poi si è sciolto. Il menù prevede piatti locali e molto appetitosi. Molto apprezzata la rapidità dei patti serviti che, anche se diversi, sono giunti tutti contemporaneamente (l'antipasto di alcuni con i primi piatti di altri). Buona qualità delle materie prime (un'erba campagnola ripassata in padella con aglio ed olio favolosa). La sala da pranzo era piena di coppie di clienti dell'albergo, prevalentemente giovani , ma anche numerosi -anta.Il prezzo totale è equo rispetto alla qualità.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Benessere Villa Fiorita hanno visto anche

Foligno, Provincia di Perugia

Colfiorito, Foligno

Foligno, Provincia di Perugia
Serravalle di Chienti, Province of Macerata

Conosci Hotel Ristorante Benessere Villa Fiorita? Condividi la tua esperienza!