“"La vacanza perfetta!!!"”

Classificato al n.10 di 32 altri alloggi a Foligno
Maiolati Spontini, Italia
“"La vacanza perfetta!!!"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 giugno 2012

Siamo ritornati per la seconda volta in questa struttura per passare 3 giorni in relax e ne siamo usciti rinati!!!! Gli appartamenti sono uno più bello dell'altro(l'estate scorsa abbiamo soggiornato nell'appartamento"La cantina" mentre quest'anno "LE VOLTE" ENTRAMBI FAVOLOSI e RIFLETTONO PERFETTAMENTE LE MAGNIFICHE FOTO CHE SI VEDONO NEL SITO) finemente ristrutturati,molto puliti e dotati di ogni confort. Per ogni esigenza c'è il proprietario Oscar che è sempre gentilissimo e disponibile a consigliarti al meglio(a noi ad esempio ha prenotato un ristorantino nel centro di Foligno.. e credetemi è stata una cena sublime a completare una serata splendida!!!). Il giardino e la piscina corredata da gazebo sono il massimo per chi cerca RELAX e TRANQUILLITA'... e che altro aggiungere??? CASALE MARROGGIA il massimo per chi cerca la vacanza perfetta!! Ci ritorneremo sicuramente anche perchè avendo soggiornato in molte altre strutture non abbiamo trovato tutto quello che ti offrono qui!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 giugno 2012

Piccolo casale recentemente ristrutturato sin nei piccoli particolari nel rispetto della tradizione.
Appartamenti rifiniti ed arredati con gusto perfettamente attrezzati dove anche i particolari ( vedi la biancheria) sono stati studiati per rendere il soggiorno molto piacevole.
Piscina non grandissima ma assolutamente dimensionata per la struttura.
Molto curati i prati intorno al casale ma" forse vista anche la recente ristrutturazione" mancanti di verde ombreggiante.
Il proprietario è una persona molto disponibile e gentile.
Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Caserta
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Molto curata e pulita tutta la struttura. Ottima l'accoglienza e gli appartamenti sono graziosissimi.
Scelto per caso su internet, eravamo preoccupati di non trovare quanto era rappresentato nelle immagini.
Invece tutto vero e dal vivo ancora più bello; curato nei minimi particolari con molto gusto e con la massima attenzione alla comodità degli ospiti. Ottima soluzione per concedersi una pausa rilassante immersi nei profumi e nei colori della spendida Umbria! Ci ritorneremo presto e molto volentieri sperando di poter soggiornare per più tempo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Il casale è aperto da circa un anno e mezzo; non l'abbiamo scelto in base a un consiglio ma per intuito "passeggiando" su internet... e si è rivelata un'ottima scelta perchè odora di nuovo ed è pulitissimo, è arredato con gusto e curato nei minimi particolari. Il proprietario, Oscar, è una persona molto disponibile e affabile. Noi ci abbiamo trascorso solo un fine settimana ma è ideale per chi volesse soggiornare di più e avere Foligno come punto d'appoggio visto che si trova al centro della regione. Viene offerta la colazione che consiste in un cestino di provviste recapitato direttamente nell'appartamento. In cucina e in bagno non manca davvero nulla! Raffinata anche la scelta della biancheria. Consigliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pontremoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Io e mia moglie siamo stati in questo magnifico Casale di famiglia restaurato divinamente e curato in ogni minimo dettaglio, ed abbiamo passato un week-end che ricorderemo con molto piacere. Ottimo il rapporto qualità prezzo, sia per il posto che per la grande disponibilità e gentilezza del Sig. Oscar e Sua moglie.

Abbiamo avuto la possibilità di visitare il casale in tutti i suoi 5 appartamenti e dobbiamo dire che uno dopo l'altro non finiscono mai di stupirti, tutti hanno una propria particolarità che li rende unici e speciali...non vediamo l'ora di poter tornare e soggiornare qualche giorno in più!

Per ora grazie a questo posto magnifico, ricorderemo con piacere il nostro soggiorno in Umbria!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 febbraio 2012

Siamo stati in questo agriturismo in occasione della manifestazione "I primi d'Italia" e ci siamo trovati veramente bene.
Il casale è stato restaurato con sapienza e ogni dettaglio è veramente curato.
I proprietari, carini e molto disponibili, forniscono un telecomando per il cancello e da quel momento si è completamente autonomi per entrare ed uscire dalla proprietà.
Noi abbiamo soggiornato 2 notti nell'appartamento "Le volte" al piano terra ed è fantastico, grande, bello, perfetto!
Fuori c'è anche un citofono con il nome di ogni singolo appartamento, cosa che permetterebbe anche lunghi soggiorni...ritengo.
In bagno c'è ogni genere di prodotto di cortesia e asciugamani morbidissimi superiori a molti hotel 4 stelle che ho visitato finora.
La colazione viene fornita con un pacchetto contenente prodotti confezionati e poi in cucina (perfettamente attrezzata) si procede in autonomia con la preparazione del caffè, etc.
Ecco, forse, avrei preferito qualche prodotto fresco per la colazione... ma non è sicuramente una cosa indispensabile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Monte Porzio, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Se cerchi il giusto compromesso tra ottima sistemazione ad un prezzo competitivo ed essere coccolati questa è la meta. Appartamenti eccellenti la cura dei particolari per il massimo confort veramente notevole la pulizia è ottima l'accoglienza e il soggiorno veramente fantastici. I compimenti al titolare e presto torneremmo per delle giornate veramente rilassanti grazie

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Foligno
Hotel & Resort Le Colombare
N. 2 di 17 a Foligno
Punteggio 5.0 su 5 122 recensioni
Affittacamere Arco Polinori
Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa

Conosci Casale Marroggia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Casale Marroggia

Struttura: Casale Marroggia
Indirizzo: Via Monte Puranno 48 | Localita' Tenne, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Piscina
Classificato al n.10 di 32 altri alloggi in Foligno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casale Marroggia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.