“Stupendo”

Verona, Italia
“Stupendo”
Recensito il 11 aprile 2017 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato lo scorso anno durante un trekking da Spello a Norcia.
Soggiornato la prima notte al residence menotre.
Bellissima location e ancora di più proprietari di un accoglienza fuori del normale.
Abbiamo cenato con loro e sembrava ci conoscessero da sempre.
Complimenti e ancora grazie di tutto

Data del soggiorno: giugno 2016
Sara G
“Estate 2016”
Recensito il 29 marzo 2017 per un soggiorno a settembre 2016

Rasiglia è un borgo pittoresco e il residence Menotre è un posto
fantastico adatto per poter scoprire tutte le bellezze dell'Umbria.

Data del soggiorno: settembre 2016
Daisy H
Anversa, Belgio
“Bellezza & Tranquilità”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Nostro soggiorno alla residenza si termina al nostro grande rincrescimento. Perché? Semplicemente per aver trovato quello che di certo tempo cerchiavamo : una calma assoluta nel centro di una natura selvaggia e molto ricca dove siamo stati accolti dalla famiglia Tonti, ospiti che sempre cercano di rispondere a tutte le domande fatte dalla loro clientela. La comodità del appartamento Ilaria è molto piacevole, il rapporto qualità/prezzo excellente.
C'è una vista panoramica molto bella, principalmente sul paesino di sotto, che neanche non manca di originalità.
Non posso che dire : andate e scoprite voi stessi quel posto magico dove fa piacere vivere !!

Data del soggiorno: settembre 2016
Fearless8
“Soggiorno da favola”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo una giovane coppia ed abbiamo avuto occasione di soggiornare per la seconda volta presso il Residence Menotre..entrambe le esperienze sono state fantastiche..sembra di vivere avvolti dalla magia del luogo ricco di storia e natura incontaminata..si respira aria di relax e serenità!! I proprietari sono persone a dir poco squisite..sempre disponibili, molto cordiali, gentili ed accoglienti..curano in ogni dettaglio il loro spettacolare residence e coccolano in modo esemplare i loro ospiti..poter soggiornare presso il residence Menotre della famiglia Tonti è un gran privilegio e chi vive tale esperienza non vede l'ora di poterci ritornare al più presto!! Luogo e persone davvero meravigliose!! Con il cuore..grazie di tutto!! A presto..Denise e Samuele

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gillipepp
norther nireland
“Un pezzetto di paradiso”
Recensito il 8 ottobre 2015

Dopo diversi anni a Rasiglia come coppia, questa è stata la prima volta come famiglia. La nostra bambina aveva 10 mesi. Ci siamo trovati benissimo e ci sentiamo di raccomandare questo posto per una perfetta vacanza famigliare. Abbiamo passato la maggior parte delle serate a Foligno, Spello e Assisi.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Angelita
“Ottimo soggiorno e personale gentile”
Recensito il 2 gennaio 2015

Una splendida casa in una splendida posizione. Ho soggiornato in appartamento Corinna, la più piccola del residence... era come una caramella !!!
Estremamente pulito e molto confortevole.
I proprietari sono persone favolose, si occupano dei loro clienti, per farli sentire bene e dare consigli per vivere al meglio i posti meravigliosi che circondano l'area.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per tornare ogni anno!!!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
roberto r
“Rasiglia”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato al recidence Menotre di Rasiglia, paese veramente carinissimo a pochi chilometri da Foligno, nel primo week end di novembre con mia moglie e i mei 4 figli.
L'allogio è confortevole e dotato di tutti i confort necessari,posteggio auto comodo, biancheria e asciugamani in abbondanza, connessione wi fi, asciuga capelli, e tutto il necessario per la cucina, la pace e il silenzio unici per godere di un riposo magnifico.
Di giorno dal residenze abbiamo visitato i luoghi meravigliosi dell'Umbria da Assisi a Foligno, da Spello a Bevagna.
I proprietari sono stati sembre cortesi e disponibili, dandoci consigli preziosi sui luoghi e le manifestazioni del posto.
Abbiamo trascorso un week end all'insegna del riposo dell'ottima cucina visitanto luoghi bellissimi.

Data del soggiorno: novembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?