“Bellezza & Tranquilità”

Daisy H
Anversa, Belgio
“Bellezza & Tranquilità”
Recensito il 13 dicembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Nostro soggiorno alla residenza si termina al nostro grande rincrescimento. Perché? Semplicemente per aver trovato quello che di certo tempo cerchiavamo : una calma assoluta nel centro di una natura selvaggia e molto ricca dove siamo stati accolti dalla famiglia Tonti, ospiti che sempre cercano di rispondere a tutte le domande fatte dalla loro clientela. La comodità del appartamento Ilaria è molto piacevole, il rapporto qualità/prezzo excellente.
C'è una vista panoramica molto bella, principalmente sul paesino di sotto, che neanche non manca di originalità.
Non posso che dire : andate e scoprite voi stessi quel posto magico dove fa piacere vivere !!

Data del soggiorno: settembre 2016
Fearless8
“Soggiorno da favola”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo una giovane coppia ed abbiamo avuto occasione di soggiornare per la seconda volta presso il Residence Menotre..entrambe le esperienze sono state fantastiche..sembra di vivere avvolti dalla magia del luogo ricco di storia e natura incontaminata..si respira aria di relax e serenità!! I proprietari sono persone a dir poco squisite..sempre disponibili, molto cordiali, gentili ed accoglienti..curano in ogni dettaglio il loro spettacolare residence e coccolano in modo esemplare i loro ospiti..poter soggiornare presso il residence Menotre della famiglia Tonti è un gran privilegio e chi vive tale esperienza non vede l'ora di poterci ritornare al più presto!! Luogo e persone davvero meravigliose!! Con il cuore..grazie di tutto!! A presto..Denise e Samuele

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
gillipepp
norther nireland
“Un pezzetto di paradiso”
Recensito il 8 ottobre 2015

Dopo diversi anni a Rasiglia come coppia, questa è stata la prima volta come famiglia. La nostra bambina aveva 10 mesi. Ci siamo trovati benissimo e ci sentiamo di raccomandare questo posto per una perfetta vacanza famigliare. Abbiamo passato la maggior parte delle serate a Foligno, Spello e Assisi.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Angelita
“Ottimo soggiorno e personale gentile”
Recensito il 2 gennaio 2015

Una splendida casa in una splendida posizione. Ho soggiornato in appartamento Corinna, la più piccola del residence... era come una caramella !!!
Estremamente pulito e molto confortevole.
I proprietari sono persone favolose, si occupano dei loro clienti, per farli sentire bene e dare consigli per vivere al meglio i posti meravigliosi che circondano l'area.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Per tornare ogni anno!!!

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
roberto r
“Rasiglia”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato al recidence Menotre di Rasiglia, paese veramente carinissimo a pochi chilometri da Foligno, nel primo week end di novembre con mia moglie e i mei 4 figli.
L'allogio è confortevole e dotato di tutti i confort necessari,posteggio auto comodo, biancheria e asciugamani in abbondanza, connessione wi fi, asciuga capelli, e tutto il necessario per la cucina, la pace e il silenzio unici per godere di un riposo magnifico.
Di giorno dal residenze abbiamo visitato i luoghi meravigliosi dell'Umbria da Assisi a Foligno, da Spello a Bevagna.
I proprietari sono stati sembre cortesi e disponibili, dandoci consigli preziosi sui luoghi e le manifestazioni del posto.
Abbiamo trascorso un week end all'insegna del riposo dell'ottima cucina visitanto luoghi bellissimi.

Data del soggiorno: novembre 2014
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AleSarcin
Monza, Italia
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Siamo stati davvero bene, grazie anche alla cortesia e all'ospitalità di Corinna, Paolo e Luciana.
Il residence si trova a 700 metri di altitudine con ampia possibilità di parcheggio e un barbecue
fantastico, c'è anche un forno a legna per fare le pizze.
La fortuna ha voluto ci fosse anche il sole, abbiamo così sfruttato la bellissima terrazza per fare colazione all'aperto e prendere il sole sulle sdraio, ottimo.
Nel pomeriggio siamo andati ad Assisi e che dire...ci siamo riconciliati con noi stessi, è un luogo veramente spirituale e comunque bellissimo, sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2014
Ho viaggiato con: Large Group
Agostino7
Milano
“Posto magico!!”
Recensito il 1 marzo 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Quattro giorni immersi nel verde umbro... Circondati da posti meravigliosi... Quasi sospesi nel tempo. Corinna e Ivan perfetti padroni di casa... Un posto incantato...un luogo unico!...rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ci ritornerò!

Data del soggiorno: agosto 2012
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
La visita era per: Piacere
Ho viaggiato con: di coppia