“Rasiglia”

roberto r
“Rasiglia”
Recensito il 21 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato al recidence Menotre di Rasiglia, paese veramente carinissimo a pochi chilometri da Foligno, nel primo week end di novembre con mia moglie e i mei 4 figli.
L'allogio è confortevole e dotato di tutti i confort necessari,posteggio auto comodo, biancheria e asciugamani in abbondanza, connessione wi fi, asciuga capelli, e tutto il necessario per la cucina, la pace e il silenzio unici per godere di un riposo magnifico.
Di giorno dal residenze abbiamo visitato i luoghi meravigliosi dell'Umbria da Assisi a Foligno, da Spello a Bevagna.
I proprietari sono stati sembre cortesi e disponibili, dandoci consigli preziosi sui luoghi e le manifestazioni del posto.
Abbiamo trascorso un week end all'insegna del riposo dell'ottima cucina visitanto luoghi bellissimi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Young Children
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
AleSarcin
Monza, Italia
“Oasi di tranquillità”
Recensito il 19 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Siamo stati davvero bene, grazie anche alla cortesia e all'ospitalità di Corinna, Paolo e Luciana.
Il residence si trova a 700 metri di altitudine con ampia possibilità di parcheggio e un barbecue
fantastico, c'è anche un forno a legna per fare le pizze.
La fortuna ha voluto ci fosse anche il sole, abbiamo così sfruttato la bellissima terrazza per fare colazione all'aperto e prendere il sole sulle sdraio, ottimo.
Nel pomeriggio siamo andati ad Assisi e che dire...ci siamo riconciliati con noi stessi, è un luogo veramente spirituale e comunque bellissimo, sicuramente ritorneremo.

Ho viaggiato con: Large Group
Agostino7
Milano
“Posto magico!!”
Recensito il 1 marzo 2013 per un soggiorno a agosto 2012

Quattro giorni immersi nel verde umbro... Circondati da posti meravigliosi... Quasi sospesi nel tempo. Corinna e Ivan perfetti padroni di casa... Un posto incantato...un luogo unico!...rapporto qualità/prezzo eccezionale. Ci ritornerò!

Ho viaggiato con: di coppia
Desio
Recensito il 15 febbraio 2013 per un soggiorno a febbraio 2013

Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie
francesco
gallarate
“"La perfezione"”
Recensito il 7 novembre 2012 per un soggiorno a novembre 2012
persona pensa che questa recensione sia utile

L'Umbria ci ha conquistati. E' stata una scoperta dal punto di vista naturalistico, artistico e storico. Ma a rendere il tutto ancora più fiabesco e indimenticabile (sia per me e mia moglie sia per i miei figli) ci ha pensato il residence Menotre. L'appartamento era un'oasi. Il servizio e l'ospitalità della famiglia Tonti un'esempio di eccellenza. Il piccolo borgo di Rasiglia (dove si trova il residence) la base ideale per chi vuole scoprire le mille facce dell'Umbria. Insomma un posto dove vale la pena soggiornare e dove noi sicuramente torneremo, perché in quattro giorni abbiamo scoperto solo una piccolissima parte dell'Umbria e perché l'appartamento Ilaria merita un'altra visita.

Qualità/prezzo Posizione
Pulizia Servizio
Ho viaggiato con: In famiglia
carate brianza
Recensito il 26 ottobre 2012 per un soggiorno a agosto 2012

Reception Servizio
Consiglierei questa casa vacanza al mio miglior amico?
Coppie Disabili
Viaggiatori anziani Viaggiatori avventurosi
MarcoBZ73
Bolzano, Italia
“Una vacanza rilassante”
Recensito il 29 maggio 2012 per un soggiorno a maggio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Il piccolo borgo di Rasiglia, dove si trova il residence Menotre, è un posto delizioso, immerso nel verde, sfuggito al turismo di massa, lontano dal chiasso delle città. Vi abbiamo trascorso una bellissima settimana, accolti con grande ospitalità e circondati dalle attenzioni dei proprietari. Un breve ma emozionante ritorno a un passato, a un mondo e a un ambiente che oggi sembrano dimenticati. Assolutamente da consigliare a chiunque condivida questi valori.
Abbiamo molto apprezzato la scelta di non aver realizzato una piscina.

Ho viaggiato con: di coppia