Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con delle amiche in questo hotel, abbiamo pernottato, cenato, usufruito della spa e fatto colazione. Tutto ineccepibile,il posto è incantevole e pulitissimo, il cibo sia della cena che della colazione delizioso ed il personale gentilissimo ed a disposizione. Un'esperienza da ripetere.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2018

Si mangia in modo banale, molti piatti poco tradizionali, siamo in alta collina al confine tra Marche e Umbria, molta pretenziosità nei piatti serviti, il tartufo era lo "scorzone estivo" spacciato per altro, il servizio è stato buono ma spesso siamo stati serviti be dopo altri provenienti da zone circostanti, lo si percepiva dalle variazioni dialettali nelle conversazioni, salumi e formaggi non esattamente della zona spacciati per tali e molte altre delusioni gastronomiche ancora, oltre al prezzo che per il luogo e ciò che ci è stato servito è risultato fuori dal mondo. La Spa non è una Spa, ci si rilassa molto di più e meglio fuori se la giornata è soleggiata, la Spa sembra una brutta copia di quello che normalmente si intende con questo nome. L'hotel non lo abbiamo visto quindi non ci pronunciamo. Ci siamo meravigliati di tutte queste eccellenze proposte dai diversi viaggiatori, ragion per cui abbiamo scelto di andare al Guesia Viallage di Ponte Santa Lucia, mai più se questa è l'offerta reale!

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Guesia, Direttore alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2018

Egregio Sig. Carlo,
la ringraziamo per aver visitato la nostra struttura e per aver scritto una recensione, anche se non positiva. I vostri feedback sono sempre importanti e ci aiutano a migliorare. Ci dispiace che abbia trovato pretenziosità nei nostri piatti, è un'osservazione piuttosto inconsueta e inusuale e, con tutta sincerità, ci ha sorpreso molto. Ci permettiamo di rettificare l'osservazione seguente: non siamo in estate e perciò non abbiamo scorzone estivo, i nostri piatti sono al tartufo. In seguito alle sue parole che esprimono un giudizio abbastanza aspro e severo, la invitiamo a visitarci nuovamente nella speranza che possa riprovare sia il nostro ristorante che la nostra Spa e che, magari, sia più bendisposto. Ci impegneremo ancora di più perché possa cambiare idea.
Cordiali saluti.
La Direzione

Recensito 18 aprile 2018

Al di sopra delle aspettative! 2 giorni di totale relax, con il pacchetto fuga romantica.
Accoglienza top, personale cortese e disponibile, ricco aperitivo di benvenuto incluso nel pacchetto, meravigliosa spa a lume di candela (abbiamo avuto la fortuna di un percorso benessere esclusivo in quanto eravamo da soli), e cena davvero eccellente. Consiglio vivamente di provare il ristorante Da Angelo, interno all'hotel, molto elegante, cucina ottima. E dulcis in fundo, a sorpresa, il maitre (che ci ha assistito in maniera eccelsa durante tutta la serata) è arrivato con torta e candeline!!
Complimenti a tutto lo staff per aver contribuito ad un compleanno memorabile!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Abbiamo soggiornato un weekend di aprile usufruendo di un pacchetto smartbox! Siamo andati lì principalmente per la spa, che sinceramente ci aspettavamo più grande (idromassaggio sauna bagnoturco docce e piscina interna). Tre ore di viaggio per una sola ora in spa, fortunatamente non c’era molta gente e ci hanno concesso un’ora in più. La cena è stata buonissima, i prezzi un po’ altini e porzioni ridotte ma considerando che abbiamo mangiato tartufo quindi ci sta ( un dolce 7€ mi sembra un tantino eccessivo).
Camera pulita e colazione a buffet ricca. Nel complesso non posso che dare un giudizio molto buono.
Unica nota negativa al pagamento (al momento della partenza) ci è stata rilasciato il conto con il totale complessivo della cena senza avere il dettaglio delle varie portate!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il Guesia Hotel, è un posto splendido, dove la cura dell'ospite è meravigliosa, il personale è attento e discreto.
Il Ristorante da Angelo cucina cibo strepisto, una gioia per il palato e gli occhi.
La Spa accogliente e bella.
Nei ditorni è possibile fare escursioni alle 5 Cascate del Menotre, visitare un monastero costrito nella roccia e fare arrampicata sportiva.
Siamo rimasti piacevolmente colpiti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia