“Da non perdere!” Punteggio 5 su 5

Guesia Village Hotel e Spa
Classificato al n.6 di 17 hotel a Foligno
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ristorante come pochi nella zona sa fondere le eccellenze del territorio con una cucina creativa, sempre nuova e mai banale. Ottimo il pesce. Buona anche la carta dei vini. Ambiente elegante e servizio molto attento. Una perla nella zona.

Provato una volta l'albergo: camera accoglienti e spaziose, molto pulito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
guesiahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2015
A distanza di tempo dal suo bel commento ci piacerebbe averla nuovamente al Guesia Village Hotel, per ritrovare il gusto delle ricette del nostro ristorante Da Angelo e tutto il relax di cui si può godere nel nostro parco naturale. L'aspettiamo e questa volta otterremo una recensione ancora più bella!!

Bari, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

ottima accoglienza ottimo relax peccato che ci siamo stati solo 3 giorni chissà questa estate!!!!!!!!!!!! ritorno con i bambini Francesco da Bari

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
spero anche il secondo soggiorno sia andato bene come il primo e forse meglio! perché non tornate a trovarci anche quest'anno? abbiamo offerte per soggiorni settimanali e per soggiorni brevi, con mezza pensione, da cogliere al volo. Visitate il nostro sito oppure contattateci ci farà molti piacere risentirvi dopo tanto tempo!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Se vuoi ricaricarti dallo stress della citta' e farti coccolare dalla professionalita' e la gentilezza di tutto uno staff,non devi fare altro che andare al GUESIA HOTEL dove tutti e dico TUTTI lavorano con assoluta capacita' e partecipano con grande dedizione all'ottimo funzionamento dell'albergo.
Oltre cio' bisogna menzionare la cucina veramente ottima e curata. Non fatevi scappare l'opportunita' di soggiornare almeno per un fine settimana in questo albergo,tornerete ricaricati e soddifatti e non potrete piu' fare a meno di trascorrervi ogni tanto qualche bella giornata distensi va allietata da un giardino ben curato e silenzioso attraversato da un piccolo ruscello

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
ci piace ogni tanto rileggere le recensioni dei nostri ospiti, soprattutto quelle belle che parlano del nostro impegno quotidiano nel far girare bene la grande macchina del guesia! quando tornerete a trovarci vedrete che abbiamo migliorato ancora le aree rela del giardino con nuovi gazebo e nuove pavimentazioni. Il nostro ristorante da angelo è sempre qui che vi aspetta con il primo chef Santa Savini e le sue formidabili idee da gustare!
MORDANO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel dal cofanetto "emozione3" che ci hanno relagato. Purtroppo ci siamo andati con la ns. bambina di 18 mesi in un periodo dove non erano ancora attive le animazioni e quindi anche la zona all'aperto non era preparata a dovere. Tuttavia hanno un giardino abbastanza ampio dove fare belle passeggiate con alcuni giochi per bambini. Per quello che riguarda le stanze, noi avevamo una stanza spaziosa, pulita, curata nei dettagli e finalmente un box doccia ampio, con un erogatore d'acqua molto grande (piacevole sensazione). L'accoglienza è stata discreta. Il ristorante molto valido, ma purtroppo molto caro, anche perchè nei dintorni non c'è nessuna alternativa se non un bar tavola calda. L'area benessere carina, anche se piccola rispetto alle aspettative. Peccato che non ci fosse il bagno turco anche se effettivamente in Italia non se ne trovano molti. Comunque ne abbiamo usufruito piacevolmente. La posizione dell'Hotel è un pò isolata rispetto alla città di Foligno. Può essere un punto di forza oppure no.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Se voleste tornare a trovarci questa estate avreste un'ottima offerta per il Club Vacanze che non avete potuto vedere durante il vosrto soggiorno. la vostra piccola, ance se un po' cresciuta, non pagherebbe il soggiorno e si divertirebbe sicuramente tantissimo con le ragazze dello staff di animazione. Contattateci per avere la migliore offerta riservata agli ospiti che tornano a trovarci, vi aspettiamo!
Perugia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 marzo 2012

non posso giudicare l'hotel in quanto sono abbastanza vicino per farci una vacanza.ma mi vorrei soffermare sul ristorante di questo complesso.sono stato con gli amici diverse volte a mangiare il pesce e che dire.credo che per qualita' per servizio,e per cortesia sia uno dei posti migliori in umbria dove si mangia il pesce. il pesce viene fatto di giovedi e venerdi,spesso se si e in molti e meglio prenotare.ce sempre molta varieta',ogni piatto viene accompagnato con un vino diverso,io sono stato in molti posti perche il pesce mi piace molto,questo e senza dubio il migliore.faccio i complimenti al titolare sig formica,persona veramente prepareta e cordiale.un saluto alla direzione e che dire continuate cosi,perche'ci vedremo molto presto.maurizio giannoni

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
A distanza di tempo fa sempre piacere rileggere la sua bella recensione. Come potrà vedere il nostro Ristorante Da Angelo ha conquistato la sua pagina su tripadvisor staccandosi da questa dell'hotel perciò se vuole ora può lasciare un commento anche in quella sezione, magari dopo essere tornato a trovarci!!
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

se volete passare un weekend romantico con il vs partner il guesia è l'ideale....personale gentilissimo, cucina buona, camere grandi e super confort, posizione molto caratteristica in mezzo alle alture della verde umbria....che dire? favoloso...certo, ha il suo costo, ma vi assicuro che ne vale la pena......

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Spero che dal giorno in cui avete scritto questa bella recensione abbiate consigliato a molte persone di venire a trovarci. Se voi non siete ancora tornati questo è il momento giusto per farlo: abbiamo ottime offerte sia per famiglie che per coppie da consultare sul nostro sito o se preferite chiamarci creeremo insieme la vostra vacanza ideale. Grazie e a presto!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 gennaio 2012

buonissima struttura con personale qualificato e molto disponibile.
Camera spaziosa e pulita.
Spa un po' piccolina ma, se gli ospiti non sono tanti, ci si possono passare ore in totale relax, come è accaduto a noi.
Colazione molto ricca, ma è la cena il punto di forza del Guesia. Piatti ottimi, cucinati nel migliore dei modi ed una buona scelta di vini.
Da non trascurare l'ampio e comodo parcheggio.
Da ritornarci.. magari in primavera..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Dopo tanto tempo ci piacerebbe proprio che voi tornaste a trovarci per confermare la buona impressione che avete avuto nel primo soggiorno. Vi apsettiamo con tante nuove offerte, basta scegliere quella che fa per voi!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Foligno
Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa
Il Baio Relais & Natural SPA
Il Baio Relais & Natural SPA
N. 1 di 1 a Camporoppolo
Punteggio 4.0 su 5 645 recensioni

Conosci Guesia Village Hotel e Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guesia Village Hotel e Spa

Struttura: Guesia Village Hotel e Spa
Indirizzo: Loc. Ponte Santa Lucia, 46, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Foligno
N. 4 hotel di lusso a Foligno
N. 4 hotel per famiglie a Foligno
Categoria hotel:4 stella/e — Guesia Village Hotel e Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guesia Village Hotel e Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guesia Hotel