“consiglio fortemente...”

Classificato al n.6 di 17 hotel a Foligno
Perugia, Italia
“consiglio fortemente...”
Recensito il 31 gennaio 2012

se volete passare un weekend romantico con il vs partner il guesia è l'ideale....personale gentilissimo, cucina buona, camere grandi e super confort, posizione molto caratteristica in mezzo alle alture della verde umbria....che dire? favoloso...certo, ha il suo costo, ma vi assicuro che ne vale la pena......

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
guesiahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2015
Spero che dal giorno in cui avete scritto questa bella recensione abbiate consigliato a molte persone di venire a trovarci. Se voi non siete ancora tornati questo è il momento giusto per farlo: abbiamo ottime offerte sia per famiglie che per coppie da consultare sul nostro sito o se preferite chiamarci creeremo insieme la vostra vacanza ideale. Grazie e a presto!

Recensito il 9 gennaio 2012

buonissima struttura con personale qualificato e molto disponibile.
Camera spaziosa e pulita.
Spa un po' piccolina ma, se gli ospiti non sono tanti, ci si possono passare ore in totale relax, come è accaduto a noi.
Colazione molto ricca, ma è la cena il punto di forza del Guesia. Piatti ottimi, cucinati nel migliore dei modi ed una buona scelta di vini.
Da non trascurare l'ampio e comodo parcheggio.
Da ritornarci.. magari in primavera..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Dopo tanto tempo ci piacerebbe proprio che voi tornaste a trovarci per confermare la buona impressione che avete avuto nel primo soggiorno. Vi apsettiamo con tante nuove offerte, basta scegliere quella che fa per voi!
Comacchio, Italia
Recensito il 25 ottobre 2011

Un pò fuori luogo, in mezzo alle colline, più che Hotel è un Residence, dove non vi sono camere interne ( o almeno a noi non le hanno date) ma vi sono degli appartamenti circa 100 metri fuori dall'albergo e la pecca è se dovesse piovere (mi tocca prenderla tutta per andare in camera!!). omunque l' appartamento non è male, abbastanza grandino e comodo, altra pecca è il letto, abbastanza corto anche se matrimoniale, io ci uscivo coi piedi e non sono alto due metri. Però personale accogliente anche come ristorante, cena buona anche se un pò cara, colazione a buffet, parcheggio ampio. Non il massimo però consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
guesiahotel, Direttore vendite alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 1 novembre 2011
Gentile Signor Cinti, nel ringraziarvi per la vostra recensione vorrei fare giusto qualche precisazione.
Le camere sono presenti e come, dalle normali standard alle superior con balcone e vista giardino, sono nel corpo centrale e basta prendere un ascensore per arrivare nelle varie sale dell'albergo, molto probabilmente erano già state tutte prenotate per il giorno del suo arrivo.
Pensavamo di farle cosa gradita dandovi un appartamento/suite indipendente di 40m2 con soggiorno e vista sul giardino Resort.
Ce lo faccia presente la prossima volta che ci verrà a trovare, saremo lieti di accontentarla.
Cordiali Saluti
Recensito il 27 settembre 2011

complesso in posizione invitante e la struttura è veramente di livello, con comodo parcheggio e ampi spazi all'aperto,buon punto di partenza per visitare le meraviglie dell'Umbria .
personale all'altezza ed estremamente accogliente e cortese e per finire la cucina, colazione a buffet più che abbondante e cena da vero ristorante di lusso, in una sala molto bella,ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
guesiahotel, Direttore vendite alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Grazie mille della sua opinione.
Saremmo davvero lieti di avervi di nuovo tra i nostri ospiti.

Bologna, Italia
Recensito il 15 agosto 2011

Posizione splendida, in mezzo alle montagne, da cui raggiungere comodamente tutte le località più importanti dell'Umbria.
Hotel molto curato e pulito; molto belli gli spazi all'aperto in cui rilassarsi: due piscine (una più grande, l'altra adatta anche ai bambini più piccoli), tante zone d'ombra con tavolini e divanetti per rilassarsi e chiacchierare, mini club per i bambini in una zona sempre all'ombra, con giochi e attività.
Animazione discreta, non invadente, ma molto piacevole, per grandi e piccini. Così anche la sera si può passare un po' di tempo in allegria!
Personale molto professionale e cortese, sempre disponibile e che sa mettere a proprio agio gli ospiti.
Menzione d'onore alla cucina, davvero ottima. Colazione a buffet più che abbondante, sia per gli italiani che per gli stranieri (crepes calde, frittate e pancetta, dolci e cornetti per tutti i gusti) e una cena da vero ristorante di lusso, in una sala elegante, buffet di verdure e il resto serviti al tavolo come dei signori mangiando piatti squisiti.
Gli ospiti vengono viziati anche con un light lunch a pranzo (molto comodo per chi vuole passare una giornata di relax in piscina) e con il the e i biscottini delle 18!
Cosa si può volere di più!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
guesiahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2014
Rileggendo le recensioni degli anni passati ci è capitato sotto gli occhi il vostro bel commento al nostro Club Vancanze, sicuramente più genuino e diretto di tante parole che oramai si leggono un po' dappertutto sui siti o nei cataloghi. E allora vi invitiamo a tornare da noi, magari per riassaporare la bella atmosfera che avete vissuto e che forse ancora ricorderete con nostalgia. Ci farebbe molto piacere risentirvi e potervi inviare le nostre offerte personalizzate per gli amici del Guesia!
Recensito il 19 luglio 2011

La struttura è davvero di livello: ampio parcheggio, 2 piscine, camere ampie e pulite, persino una piccola spa. Sebbene si trovi fuori città è un buon punto di partenza per visitare le meraviglie dell'Umbria ma naturalmente è necessario avere un mezzo proprio. Anche il personale è stato molto accogliente. Unico neo: la reception non è attiva 24h/24 e anche per colpa nostra (l'abbiamo dato per scontato e non abbiamo chiesto) una notte siamo rimasti fuori senza possibilità di accedere alle camere e abbiamo dovuto chiamare al cellulare la proprietaria che è venuta con la macchina per aprirci. Sarebbe opportuno avvertire in maniera più chiara gli ospiti oppure avere una recetion attiva 24h/24. CONSIGLIO: Non perdetevi il ristorante....è davvero superbo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
guesiahotel, Direttore vendite alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Grazie mille di tutti i complimenti, volevo solo far notare che la reception è stata attiva solo di giorno per un periodo limitato. La reception è aperta 24h su 24.

Ciao e a presto
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 12 giugno 2011

Abbiamo avuto regalato una notte in questo hotel e ci siamo fatti 2 ore e mezza di auto pronti a vivere un weekend in un fantastico 4 stelle.In generale siamo stati bene,ma ci sono stati dei nei, tipo il bagno con un bidet che non funzionava benissimo, oppure un centro benessere davvero piccolissimo e costoso..30 euro per un'ora e mezza!Il top e' stato quando nella notte l'hotel si e' trasformato in una discoteca all'aperto, quindi addio sogni tranquilli. Sulla colazione, nulla da contestare..ottima..com'era ottima la cena, se pur molto costosa. Non credo ci ritorneremo, ma l'hotel non e' male!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
guesiahotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Guesia Village Hotel e Spa, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2014
Rileggendo le vecchie recensioni sul nostro hotel abbiamo trovato la vostra e abbiamo pensato che alcune delle vostre critiche sono state punti di partenza per strategie di miglioramento dei nostri servizi: ristrutturazione delle sale da bagno, maggior privacy della clientela hotel in occasione di cerimonie al ristorante, pacchetti soggiorno con centro benessere incluso. Le scriviamo per dirle che anche il suo contributo è stato importante e interpretato in maniera costruttiva e che se vorrà tornare da noi potrà verificare di persona quanto appena detto. Grazie per averci scelti tempo fa e grazie in anticipo se vorrà farlo ancora!!
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Foligno
Villa dei Platani Boutique Hotel & Spa
N. 1 di 1 a Camporoppolo
Delfina Palace Hotel
Delfina Palace Hotel
N. 4 di 17 a Foligno

Conosci Guesia Village Hotel e Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Guesia Village Hotel e Spa

Struttura: Guesia Village Hotel e Spa
Indirizzo: Loc. Ponte Santa Lucia, 46, 06034, Foligno, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Foligno
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Foligno
N. 4 hotel di lusso a Foligno
N. 4 hotel per famiglie a Foligno
Categoria hotel:4 stella/e — Guesia Village Hotel e Spa 4*
Immerso nella tranquillità del Parco naturale del Menotre, nel cuore dell’Umbria più verde, il Guesia Village Hotel e Spa**** gode di una posizione privilegiata per raggiungere le più belle città d’arte della regione. Villaggio – albergo pensato per coppie, famiglie e gruppi, il Guesia mette a disposizione tra i suoi servizi: eleganti camere in hotel dotate dei comfort dei migliori 4 stelle, nuovissimi appartamenti completamente accessoriati al Resort Borgo Santa Lucia, il centro benessere Guesia Relax, il giardino che si apre sul parco naturale con due piscine scoperte, strutture per lo sport e per il tempo libero. Fiore all’occhiello dell’azienda, la ricercata tradizione culinaria del celebre Ristorante “Da Angelo”, attivo dal 1976, noto a livello regionale e non solo per la ristorazione alla carta così come per l’eccellente servizio di banqueting e catering. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Guesia Village Hotel e Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Guesia Hotel