Filtri selezionati
Recensito il 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Partendo dal presupposto che siamo stati in struttura per meno di 12 ore, quindi non abbiamo avuto la possibilità di usufruire della fantastica piscina immersa nel verde. Situata a 2 km circa dal centro di Foligno però l’ideale perché chi vuole godersi la pace e il rumore della natura. Camere tutto ok, rustiche e pulite, il buffet della colazione composto da vari prodotti fatti in casa.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2019

Abbiamo soggiornato per 2 notti nel mese di giugno 2019 in 4, in una delle camere della bellissima struttura (un ex casale del 1400/1500 ristrutturato qualche anno fa) immersa nel verde, a pochi minuti di macchina dal centro di Foligno.
Colazione ottima con torte fatte in casa e salumi della zona.
Abbiamo anche cenato entrambe le sere e siamo stati soddisfattissimi del menù proposto e della qualità dei prodotti.
C'è anche la piscina con un ampio spazio verde intorno.
Ottimo rapporto prezzo qualità.
Ospitalità fenomenale da parte dei gestori.
OLTRE LE ASPETTATIVE!!!

Consiglio sulle camere: la stanza da 4 che da sull'interno del cortile è silenziosa e ampia, e fresca anche con giornate particolarmente calde
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di battesimo.
Locale antico, curato in ogni minimo dettaglio, molto caratteristico.
Personale gentile, preciso ed attento.
Sala accogliente, cibo gustoso ed abbondante.
Il locale ha un piccolo e curato parco ed una piscina.
Si trova appena fuori da Foligno, sulle prime colline. Luogo tranquillo e immerso nella natura.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura per una sola notte con la soluzione notte e prima colazione.
Inizio col dire che il signor Sandro ci ha accolti subito con grande calore facendoci sentire subito a nostro agio e mostrandosi molto disponibile.
Entriamo e ci troviamo all'interno di un vecchio casale ristrutturato alla perfezione con il mantenimento di molti oggetti d'epoca...dai mobili, alle porte , al pavimento . Tutto curato nei minimi dettagli, pulito e ordinato. La camera non molto ampia (ma comunque sufficiente per quelle che erano le nostre esigenze)e molto pulita.
Unica nota negativa è che nella nostra camera il getto dell'acqua era molto debole tanto da fare risultare un po' difficile fare una doccia.
Abbiamo poi scelto di provare anche il ristorante per la cena che offre una buona qualità/prezzo nonostante le portate siano state molto semplici ma comunque ben fatte.
Struttura davvero ottima per raggiungere i vari punti di interesse nei dintorni.
Buona esperienza.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2019

In questo splendido agriturismo abbiamo trascorso una piacevole vacanza, la location è un casale antico, immerso nel verde a pochi minuti dal centro di Foligno, si respira un atmosfera accogliente e rilassante. Il sig Sandro, il proprietario, e il personale è gentile e disponibile ad ogni richiesta e ne abbiamo avute tante visto che eravamo 3 coppie con 4 bambine piccole.
La colazione, inclusa nel prezzo, è ottima e abbondante (ed io sono una fanatica della colazione!!), torte fatte in casa, affettati al coltello, marmellate, biscotti, estratti di frutta fresca (molto apprezzati dalla mia bimba) , the, caffè, cappuccino.. Per Pasqua ci hanno preparato anche la colazione tipica con una pietanza a base di agnello, di cui però non ricordo il nome!!
E la sera hanno fatto aprire alle nostre bimbe due enormi uova di Pasqua.
Anche le cene sono deliziose e con ottimi ingredienti, sono a menù fisso con antipasto, primo (ci hanno fatto sempre pasta fresca fatta da loro) secondo, contorno, dolce, frutta e vino prodotto dall'agriturismo.
Che dire poi delle minestre con le verdurine fresche che ci preparavano per le bimbe, squisite!
Siamo rimasti soddisfatti e spero di poterci tornare presto.
nviato dal mio dispositivo mobile Huawei

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici