“Pranzo in norcineria”

Norcineria Massatani 1913
Al n.20 in classifica su 196 Ristoranti a Foligno
Descrizione: Antica Norcineria Umbra a conduzione familiare. Ancor oggi realizziamo salumi di altissima qualità, artigianalmente secondo metodi semplici e antichi seguendo la tradizione tramandata dalla nostra famiglia, da oltre cento anni. La materia prima a km0 è la garanzia e il vessillo della nostra filosofia, perché ciò che viene prodotto e degustato in un luogo, deve provenire dalla stessa terra.
Recensito 31 agosto 2020

Una norcineria situata accanto al Duomo di Foligno in pieno centro, erano da poco passate le 12 aveva smesso di piovere e ci siamo lasciati attirare dai panini di due che mangiavano fuori. Il locale è piccolo ma offre anche alcuni tavoli per fermarsi a degustare le specialità del luogo. Personale gentile, simpatico, professionale ed attento al cliente. Servizio veloce, anche se con l'arrivo di altri clienti si poteva temere un rallentamento. Il menù è fuori in bella vista così si sa cosa viene offerto e non ci sono sorprese. Abbiamo preso un tagliere favoloso con salumi, formaggi, la qualità c'è e si sente al primo assaggio, un tris di bruschette (pomodorini, lardo e crema al tartufo) un panino ciauscolo e pecorino, per finire la rocciata dolce tipica del posto e buonissima, ottimo anche il vino rosso e simpaticissima l'acqua frizzante camuffata da bottiglia di vino con relativo "stappo".

Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Non è possibile definirlo un ristorante perché in realtà è una norcineria, quindi non aspettatevi piatti cucinati (al massimo hanno piadine e zuppe ). Abbiamo preso un tagliere di salumi, formaggi e affettati , più due piadine farcite. Tutto estremamente semplice ma di ottima qualità (buona la piadina con mortadella arrostita e mozzarella di bufala ). Consigliato se si cerca qualcosa di non impegnativo, senza però tralasciare la qualità.

Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale piccolo nel centro di Foligno. Abbiamo assaggiato un tagliere di salumi e formaggi molto gustoso. Abbiamo pranzato purtroppo all'interno dove c'era un po troppo affollamento, in quanto molti entravano all'interno per comprare dei panini farciti. Prezzi adeguati.

Recensito 19 agosto 2020

Ho pranzato in questo locale assaggiando diversi piatti, tutto molto buono dai salumi ai panini. Per di più in una splendida piazza!

Recensito 2 agosto 2020

Inaudito che non ci sia un bagno a disposizione dei clienti, e che agli stessi non sia offerto il menù ma siano invitati a guardarsi il menù affisso alla porta del locale. Va bene le limitazioni per il Covid, ma l'assenza dei servizi non è tollerabile...

Gli utenti che hanno visto Norcineria Massatani 1913 hanno visto anche

Foligno, Provincia di Perugia

Conosci Norcineria Massatani 1913? Condividi la tua esperienza!