“Recensione di merito😊”

patriziat
Cosenza, Italia
“Recensione di merito😊”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Sono tornata più volte nel B&B di Laura e Antonio. Ci si sente come a casa propria, immersi nella campagna in un ambiente di pace e serenità. Le camere sono accoglienti e pulite, la colazione e' varia e di ottima qualità. I proprietari sono gentilissimi e molto professionali. Lo consiglio vivamente!!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
FabPic75
Recensore livello 3
“Immersa nel verde......”
Recensito il 18 febbraio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016

Ottima location immersa nel verde a due passi da Roma e dall'autostrada. Laura e Antonio sempre disponibili a qualsiasi esigenza degli ospiti, molto cordiali. Ottima cura e pulizia degli ambienti. Laura ci ha deliziato con ottime colazione di dolci fatti in casa. Consigliato sia a chi deve fare una sosta durante un viaggio e sia a chi vuole trascorrere un week end di pace e tranquillità ma con la possibilità raggiungere Roma in breve tempo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Danilo B
Recensore livello 6
“Serenità”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Gran bella esperienza. Di passaggio, prima di un lungo viaggio, abbiamo prenotato in questa locanda. Il proprietario gentilissimo, previa nostra telefonata ha atteso il nostro arrivo alle 23,30. La stanza è confortevole, il bagno dotato di ogni accessorio. La colazione ricca e genuina. Il contatto con la natura e gli animali fanno il resto. Sicuramente una bella esperienza ed un hotel da tenere in considerazione.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Compagno/a
16 ott 2015
Grazie per aver trovato il tempo di dedicarci qualche minuto, speriamo di potervi rincontrare un giorno.
Laura e Antonio