“Serenità”

Molto buono - basato su 2 recensioni

Danilo B
“Serenità”
Recensito il 15 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015

Gran bella esperienza. Di passaggio, prima di un lungo viaggio, abbiamo prenotato in questa locanda. Il proprietario gentilissimo, previa nostra telefonata ha atteso il nostro arrivo alle 23,30. La stanza è confortevole, il bagno dotato di ogni accessorio. La colazione ricca e genuina. Il contatto con la natura e gli animali fanno il resto. Sicuramente una bella esperienza ed un hotel da tenere in considerazione.

Ho viaggiato con: Compagno/a
16 ott 2015
Grazie per aver trovato il tempo di dedicarci qualche minuto, speriamo di potervi rincontrare un giorno.
Laura e Antonio
da
86 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.