Recensione di caracciolo B&B

Fiano Romano, Provincia di Roma, Lazio

Pessimo - basato su 1 recensione

TinoTina8
Salerno
“Pessima Accoglienza, Pessimo luogo dove soggiornare”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato per una sola notte (per fortuna), il proprietario neanche il tempo di entrare e ci ha chiesto di pagare la stanza, il benvenuto, condito poi penso dal suo gatto che gironzolava tra i nostri piedi e fuori al balcone della stanza dove abbiamo dormito senza poter aprire nemmeno la finestra se no entrava dentro la stanza. Stanza arredata al minimo e non troppo profumata, con un bagno in comune senza finestre e male odorante. Ci ha inviato in malo modo a non parlare troppo ad alta voce o a far troppo rumore perchè eravamo in un condominio......cose da pazzi. Gli ho chiesto dove poter prendere qualcosa da mangiare, con malavoglia mi è stato indicato. Per problemi legati alla nostra partenza gli ho chiesto se potevamo rimanere al massimo una mezz'ora dopo il check out, ed ancora col suo solito garbo e dopo vari tentavi ci è stato accordato. Alla fine alle nove ce ne siamo andati, senza nemmeno essere salutati, senza vedere il minimo di una colazione (inclusa pensa in tutto il mondo), anzi c'era una bella catena con scritto privato che ci divideva dal luogo mistico della colazione forse, ma soprattutto senza il minimo di una ricevuta. Sconsigliato vivamente, i B&B sono una cosa, la casa privata adibita a B&B ne è un'altra. Evitate.

Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Fiano Romano