“3 Giorni in una bellissima, tranquilla e comoda”
Camera 'Lilla' Giardino
Fiano Romano, Provincia di Roma, Lazio

Molto buono - basato su 12 recensioni

pante r
Basilea, Svizzera
“3 Giorni in una bellissima, tranquilla e comoda villa”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Con la mia compagna abbiamo preso la bellissima suite. Come accennato molto comoda con grande bagno e terrazzina. Ci siamo trovati molto bene, anche per la gentilezza e disponibilita di Roberto il proprietario.
Se dovessimo ritornare nei paraggi, l`albero del pepe sarebbe di sicuro la nostra prima scelta.
Roberto ti ringraziamo di cuore.

Lory & Renato

Data del soggiorno: agosto 2017
26 lug 2018
Grazie. Vi aspetto senz'altro alla prossima occasione
altea_q
Torino, Italia
“Splendida location, servizi eccezionali”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa struttura una sola notte quale tappa di un viaggio più lungo. Ero accompagnata da mio marito e dai mie due bimbi (6 anni e 2 anni).
Il B&B è comodissimo all'autostrada, si tratta veramente di 4km. Come indicato da Roberto (il gestore) la numerazione della via è un pò bizzarra ma ci si arriva comunque con facilità. Il B&B è fantastico. La villa è in ottime condizioni di manutenzione e la camera lilla da noi occupata era comoda, silenziosa, fresca e ben attrezzata. Parlare di bagno in camera è una riduzione: si tratta di una stanza da bagno con vasca idromassaggio e a parte doccia (nonchè tutti gli altri sanitari). Pulizia impeccabile. Colazione buona. Il giardino è una piccola perla. Al nostro arrivo Roberto ha subito offerto ai miei figli un fresco succo di frutta e li ha stregati con la possibilità di giocare in giardino con il trattorino. Roberto ha dimostrato un'attenzione straordinaria riguardo all'incolumità dei nostri figli, installando - sul bel scalone interno alla villa - un cancelletto supplementare per garantire una maggiore sicurezza dello stesso. Inoltre ci ha fornito anche buone indicazioni sui locali in cui consumare la cena. Siamo stati veramente bene e abbiamo deciso che diventerà il nostro punto di riferimento per spezzare il viaggio delle nostre vacanze verso il sud Italia che è sempre molto lungo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Età 35-49
2 set 2017
Grazie della splenida recensione. Siete stati ospiti graditissimi e sono felice di aver soddisfatto el vostre aspettative.
A presto
Roberto
Massimo R
Provincia di Parma, Italia
“A due passi da Roma, con le comodità di casa propria”
Recensito il 27 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Solo un po' di fatica a raggiungerla, nonostante il navigatore porti direttamente alla via, comunque il proprietario è stato gentilissimo a teleguidarmi. Ambiente pulito e moderno, con tocchi di classe anche nelle piccole cose, camera accogliente, materasso e cuscini come personalmente non ho mai trovato altrove e negli spazi comuni il profumo accogliente del camino acceso. Per chi va a Roma da Nord in assoluto la miglior soluzione, ad un prezzo onestissimo, per essere di mattina presto in città: spero solo che la notizia non si diffonda troppo o sarà un problema prenotare...

Data del soggiorno: marzo 2017
27 mar 2017
Grazie di cuore. Spero veramente di riaverla presto mio ospite.
manuali17
“Non rifaremo”
Recensito il 20 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Posto in cui sicuramente non ritornerò. Ci hanno fatto alloggiare in un seminterrato. Freddo e buio. Colazione scadente con una crostata cruda e dal sapore di lievito, l unica alternativa erano fette biscottate con marmellata o nutella, latte e succo ace. Eravamo in 4 e ci hanno lasciato 2 asciugamani. L'unico sapone presente in bagno era uno liquido per mani e viso e uno shampoo. Il phon non funzionava. Tutto ciò a soli 82€. Abbiamo alloggiato a milano e torino, in città non in campagna, a prezzo inferiore e con qualità superiore.

Data del soggiorno: ottobre 2016
27 ott 2016
Buonasera,
a me non risulta di aver avuto un ospite di nome MImmo nella Stanza Lilla (che del resto non corrisponde alla descrizione fatta) nel mese di ottobre. Grazie comunque per aver dato una Sua opinione al B&B L'Albero del pepe !
Cordialmente
Lo staff
Silvia F
“Perfetto”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Camera accogliente, pulita e comoda in una bella villa con giardino con un rapporto qualità prezzo ottimo. Proprietario gentilissimo, assolutamente disponibile nonostante abbia prenotato poco prima del mio arrivo in tarda serata!!!! Da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Da solo
14 ott 2015
Grazie Silvia, � stato un piacere ospitarla !
damon25
Avezzano, Italia
“FANTASTICO”
Recensito il 9 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015

Gente cordiale..l'accoglienza è stata delle migliori..l'ambiente è pulito e bello..è il posto ideale per potersi rilassare un pò, in mezzo al verde...indubbiamente lo consiglierei per chiunque si trovi in zona!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Ho viaggiato con: Da solo
14 ott 2015
Grazie e speriamo di rivedervi presto!
AntonioMe
“Fantastico”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un piccolo paradiso a pochi chilometri da Roma, nella campagna di Fiano Romano. Facile da raggiungere (il casello autostradale è vicinissimo), tranquillo, pulitissimo e confortevole. Si vede benissimo che non è un posto "pensato per i turisti", ma arredato ed organizzato con finiture di grande pregio, per viverci personalmente. Il giardino all'esterno è molto ampio e curato e gli spazi comuni (cucina, salotto...) sono assolutamente confortevoli.
Bravi!

Data del soggiorno: giugno 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 ott 2015
Ci fa piacere offrire ospitalit� e ancora di pi� quando questa viene apprezzata. Grazie!